La più grande debolezza della violenza è l'essere
una spirale discendente che da' vita proprio alle cose
che cerca di distruggere.
Invece di diminuire il male, lo moltiplica. Martin Luther King
ATTENZIONE!
L'articolo che stai leggendo è stato scritto almeno un anno fa. Esattamente 4971 giorni orsono.
Le informazioni presenti potrebbero non essere aggiornate!
BRUSCIANO: QUALI AUTORIZZAZIONI PER UN HOTEL ED UN'ISOLA ECOLOGICA,SU UN CANALE PER LA RACCOLTA E LA DEPURAZIONE DELLE ACQUE !!!!
Le telecamere? Chiediamo al consigliere con delega all'area PIP G. Cristiani, lui è proprietario di un lotto con capannone, (come ha fatto ad avere il lotto, avrà forse versato i famosi "cosi" a cuor di mamma? Inquirenti vi ricordate quando A.A. Romano fu intercettato con l'avvocato Mautone, parlò di un guadagno per milioni al mese nell'area PIP?). Consigliere lei e gli altri comproprietari dei capannoni dove sversate l'immondizia? La delega all'area PIP la usa solo per avere l'appalto per la manutenzione dell'area? Ma poi quale manutenzione, se poi ci sono cumuli d'immondizia con rifiuti speciali... Si rifiuti speciali! I tubi ripresi alla fine del filmato sono di eternit. Poi ci meravigliamo dello studio Sebiorec e le tracce di "arsenico e mercurio nella falda" trovate a BRUSCIANO a ridosso dell'area PIP. Ma a LORO cosa importa... Tanto bevono l'acqua minerale.
Di peppe
(inviato il 13/05/2011 @ 15:42:20)
# 2
OGGETTO: Lavori di “Adeguamento Isola Ecologica†località prolungamento via Tirone. Approvazione progetto preliminare
Di medico locale
(inviato il 05/07/2011 @ 10:07:03)
# 4
Venite a BRUSCIANO!!! Paese dove tutto è concesso e dove la legge e la Giustizia oramai latita!!! Ciò che si dice in giro è vero? La Procura Nolana, arresta solo i ladri di galline? Questi signori al comune oramai fanno il bello e il cattivo tempo, nel fare gli atti non si teme più nulla, in fondo pensano, cosa può accaderci? I giudici sono impegnati per latre cose... Intanto dopo che L'architeto capo ha rilasciato una concessione per un manufatto residenziale in area agricola (affittacamere); dopo aver rilasciato una concessione edilizia per un parco residenziale al testimone oculare nel processo del sindaco, che guarda caso prima ricordava e poi non ricordava più, ora un'altro atto, una delibera di giunta la 133 del primo luglio del 2011, progetto di adeguamento dell'isola ecologica, con una ulteriore spesa di €. 40.000, attraverso la quale si "CONFESSA" a tutti che l'apertura dell'isola ecologica tanto decantata e pubblicizzata dal Sindaco e amministrazione, anche con un manifesto qualche mese fa, era ed è illegittima perchè mancante delle "prescrizioni" dell' ASL e ARPAC! Lo dice la delibera stessa. La verità è un'altra, c'era la necessità impellente per il delinquente Sindaco di Brusciano (forte del "tanto non mi succede niente") di trovare una sistemazione diversa agli LSU visto che il luogo, gli ex campi da tennis, (adiacenti il campo di calcio) che li ospitava, andava affidato al più presto a chi ha aveva dato i famosi "cosi" (tangente, denaro), circostanza questa della tangente non solo emersa nel corso del giudizio conclusosi con la condanna del Sindaco, ma spesso denunciata dalle forze dell'ordine nel fare il loro dovere, dovere che puntualmente è vanificato poichè la procura nolana non ha concesso o non concede l'autorizzazione all'arresto.
Di peppe
(inviato il 05/07/2011 @ 14:08:27)
Warning: causa attacco spammer i commenti sono momentaneamente moderati. Non ti stupire se non lo vedrai subito pubblicato!
CoComment Support Abilitato!!!
Disclaimer L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.