ATTENZIONE!
L'articolo che stai leggendo è stato scritto almeno un anno fa. Esattamente 5050 giorni orsono.
Le informazioni presenti potrebbero non essere aggiornate!
BRUSCIANO: COSA C'E' CHE NON VA!!!!!!!!!!!! FATE PRESTO!!!!!!!!!
.TrackBack: http://www.unaltrabrusciano.it/dblog/tb.asp?id=148
Ecco a cosa sono serviti i soldi dei cittadini che speravano nell'ampliamento del CIMITERO.
http://www.marigliano.net/_articolo-image.php?id_articolo=21881&immagine=21881-539-1298133622.jpg
Infatti, con tali soldi, si sta per realizzare una strada ai signorotti seduti insieme a LUI, vergogna, vergogna ed ancora vergogna, ed il popolo cosa fà ? ASPETTA l'ampliamento del Cimitero.
QUESTA FOTO DICE MOLTE ALTRE COSE...ATTENTO OSSERVATORE...ALTRO CHE STRADA CIMITERIALE...RIFLETTI SE HAI TEMPO!! Se la strada fa parte del progetto per ampliare il cimitero, non si dovrebbe fare prima l'ampliamento e poi la strada, visto che la strada esiste gia'?
Di Osservatore Bruscianese (inviato il 22/02/2011 @ 14:02:05)
Di rosso di sera
(inviato il 23/02/2011 @ 09:14:40)
ma quel signore accanto al sindaco non e' lo zio di un assessore piu' volte condannato con il 416bis(ovvero associazione a delinquere di stampo camorristico?) e se vero cosa centra il sindaco con quest'uomo? SARANNO MICA AFFARI NOSTRI+++++
Di toton e quagliarel
(inviato il 23/02/2011 @ 09:53:35)
lo zio dell'assessore? Era quello che voleva ingaggiare un suo amico di acerra, per dare una lezione definita al niipote, perchè non voleva che si rilasciasse la concessione, e che i 10 moggi di tereeno agricoli vicino la coop rinascita, diventassero edificabili... Ma grazie all'intervento dell'amico del cuore, l'avvocato, sei dei dieci moggia diventarono edificabili, anche se poi il cuore chiese all'amico avvocato i "cosi" vale a dire il regalo o la mazzetta, fate voi, di 250.000 euro, mica è più speciale disse il cuore all'amico avvocato, l'amico i "cosi" li deve dare e che la prendiamo a "pazziella".
Di toton e quagliarel
(inviato il 23/02/2011 @ 12:58:42)
a questo punto è possibile sapere che fine hanno fatto i permessi di costruire n 14 e 15 visto che all'albo pretorio si passa dal 13 al 16 e a chi sono stati rilasciati e cosa prevedono ci sono altri baratti in corso? si attende risposta
Di smack
(inviato il 23/02/2011 @ 14:31:46)
nn c e lavoro a causa delle licenze sempre tardive ad arrivare chissa perche ci vuole tutto questo tempo!!!!!
Di dada
(inviato il 24/02/2011 @ 12:55:01)
Affidato l'incarico di consulenza legale di 24 mesi, per la gioia diu calabbrese usuraio... Non poteva esere altrimenti, i soldi gestiti da un usurai vanno ad unaltro usuraio.
Di messia
(inviato il 27/02/2011 @ 11:00:52)
Felice De Cicco, ti prego, segui questo consiglio e cerca di tirare fuori dal gossip da *curtina* questa comunità . Giuseppe Mocci che quando ti seguiva nickava come isp. Zenigata.
da>>> http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/02/28/lanonimato-dei-braveheart/94389/
L’anonimato dei Braveheart Avete notato? Sono crollati i commenti, qui sul Fatto. Ma non i lettori, che invece crescono. Che è successo? E’ stato introdotto l’obbligo della registrazione. Per pubblicare un commento occorre registrarsi. Mamma mia che paura…!
Lo avevo scritto qualche mese fa. Il grande merito di internet è quello di democratizzare la comunicazione, renderla interattiva, dialogare orizzontalmente e verticalmente. Il grande difetto è quello di consentire a tanti anonimi di straparlare, di aprire bocca e dargli fiato, tanto siamo tutti invisibili, irrintracciabili. (Che poi non è vero che siamo invisibili. Su internet come non mai siamo identificabili, recuperabili, tracciabili nelle viscere del cablaggio che sembra occultarci.) Nell’epoca della comunicazione scarseggiano le idee per cui siamo pronti, non dico a combattere, ma a dire il nostro nome.
E’ bastato che per postare un commento ci si dovesse registrare che, subito, l’interattività è crollata. Rimangono le persone normali, che possono consentirsi di dire quel che vogliono, di non doversi nascondere. Riaumenteranno, vedrete. Anche alla responsabilità per le proprie affermazioni occorre educarsi pian piano. Però, certo, registriamo il fenomeno.
Non vale fare i Braveheart con la maschera. Non è dignitoso fare gli ammazzasette quando nessuno ti vede. Non è interessante fare gli spacconi, esibirsi in sparate e dure reprimende quando, tanto…, non si sa chi c’è dietro al nickname. Le cose vanno male anche per questo. Chi ha votato Berlusconi? Nessuno. Però ha preso il 40% delle preferenze. Ah…!
Un bel modo per cambiare il Paese, la nostra cultura, è dire quel che si crede davvero, dopo averci pensato su a sufficienza, e farlo mettendoci la faccia. Fior di giornalisti qui fa esattamente questo, tutti i giorni, e i lettori gliene sono grati. Se non abbiamo neppure il coraggio di firmare un’idea o di non doverci vergognare per come la riferiamo, allora cosa chiediamo agli altri, ai magistrati, ai poliziotti, ai politici? Per chiedere, prima, bisogna saper essere. E non essere degli eroi. Ma neppure scomparire appena bisogna mettere nome e cognome.
Di isp. Zenigata
(inviato il 28/02/2011 @ 17:32:19)
SPESSO CHI DICE LA VERITA VIENE ACCUSATO DI ESSERE UN PROVOCATORE MA LA VERITA VINCE SU TUTTO.... LA VERITA SI DIMOSTRA CON PROVE E FATTI LE PERSONE SI DIVIDONO IN DUE GRUPPI GLI ONESTI E GLI ALTRI .....GLI ONESTI AMANO E APPOGGIANO LA VERITA.... SEMPRE E COMUNQUE....
Di nostalgico
(inviato il 01/03/2011 @ 09:27:49)
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo.»
Di CHE'
(inviato il 01/03/2011 @ 09:31:23)
Coloro che lavorano, non guadagnano, e quelli che guadagnano, non lavorano!!! [[cit.]
Di 1_Fenice_6
(inviato il 03/03/2011 @ 21:57:45)
Che sono per lui tre o quattro "cosi" così chiama i milioni di euro... Se li fa dare dagli imprenditori e proprietari terrieri. Tre già li conosce, sono quelli alla sua destra nella fotografia. Lo zio biondo ed il gioioso amico, validi sostituti dell'ex mediatore, l'amico "avvocato imprenditore" fanno il resto. Uno tirreno l'altro poeta, sono discreti, quasi muti, non parlano dei "cosi" con le comari.
Di iuk iuk pippo
(inviato il 06/03/2011 @ 00:29:57)
http://www.petizionionline.it/petizione/petizione-per-chiedere-le-dimissioni-del-sindaco-di-brusciano-condannato-dal-tribunale-di-nola-con-il-presidente-del-consiglio-comunale-per-concussione/4580 firmate questa petizione
Di Emiliano Pesare
(inviato il 15/07/2011 @ 09:23:58)
Amministratore del sito, mi devo complimentare con te. Hai visto lontano. Già nel febbraio del 2011, con la foto che ha postato qui sopra, hai racchiuso quasi tutti gli interessi che ruotano intorno al nuovo PUC. Infatti, l'area industriale prevista nel nuovo Piano a Brusciano ( quella adicente la "ex coop rinascita e quella di Via De Ruggiero) è di proprietà degli imprenditori presenti nella foto. La stessa strada in via De Ruggiero (risultata poi abusiva) fu concordata in quella sede. Cari sigg. Magistrati, cari inquirenti, ma è tanto difficile da capire? Il sindaco organizza una riunione con Luigi Maione (ex Calcestruzzi), con i fratelli Di Maio e con Ruggiero Domenico figlio di Pietrangelo, tutti proprietari di terreni in Via G. de Ruggiero, allo scopo di fare una strada di collegamento col cimitero; strada che celava invece, un'altra volontà , ben più remunerativa, non per la collettività ma per gli stessi proprietari. Ma guarda un po, dove si stava costruendo la strada risultata poi abusiva, senza nessuna autorizzazione, nel nuovo Piano urbanistico, l'area è stata pianificata come industriale. Il tutto per accontentare il sig. Luigi e sanare un capannone di proprietà del suocero dell'architetto redattore del piano e per sanare il mostro di cemento la cosiddetta masseria di giovannone, di proprietà di Ruggiero Pietrangelo, zio del più famoso geometra Ruggiero Domenico. Là dove c'era l'abusivismo da abbattere lo si premia prevedendo una zona industriale. Invece la dove il PTCP prevedeva area agricola ordinaria (alle spalle della Coop. Rinascita, lato nord) lo si trasforma in area industriale. E già ! I 250 mila euro erano stati versati già nel 2004, prima del piano provinciale e poi adesso lui è consigliere anche alla provincia, che ci vuole a farlo modificare? Poi si dice che non si ha fiducia nelle istituzioni e nella giustizia.
Di il tecnico
(inviato il 19/04/2012 @ 00:15:34)
BRUSCIANO: COSA C'E' CHE NON VA!!!!!!!!!!!! FATE PRESTO!!!!!!!!! - un'altra BRUSCIANO...si puo' ! replica bags replica bags http://www.itbagonline.com
Venite, venite, o mercato da frutta e da verdura se arapute, o paranzaro è sempe iss, don gaetano a servirvi, tena a rrobba bella, te vuò fa na fella o nu fellone, bella bell... tene e percoche, tene e mele e pere e mellune, ma a specialità soia so e cucuzz, accatte, venne, se 'mpegna partite sane sane, grazie a iss da trentamil so addiventata sessnatamila, anzi se so mpegnate e moia sane sane...
Di Mario
(inviato il 09/01/2015 @ 00:26:18)
Brusciano è il paese dell'ignoranza, tanta che c'è lo può vendere a tutta l'Italia.
Di Anonimo
(inviato il 09/01/2015 @ 09:13:55)
Complimenti hai detto fatto un'ottima considerazione!!!!!!
Di Anonimo
(inviato il 10/01/2015 @ 18:16:01)
BEAUTIFUL AMMINISTRATION BRUSCIAN CITY! OHHHH MY GOD! IT'S TERRIBOL FLIRT!
Di Anonimo
(inviato il 10/01/2015 @ 20:18:42)
ogni noto viene al pettine vi ricordate che il signor sodano vice sindaco di napoli nato a pomigliano d'arco elementare e medie il piu ciccio della classe si interessava del comune di brusciano che le cose non andavano bene adesso perchè non vuole dare le dimissioni lui e indacato se ne deve andare come sono bravi certi personaggi equivoci
Di santo
(inviato il 10/01/2015 @ 20:35:03)
Giosì sei peggio del burlà , hai dato Brusciano anche in mano ai gigliari che chiudono a proprio uso e consumo le strade anche senza ordinanze, l'ordinanza n 118 del 30.12.14 valeva per il giorno stesso alle ore 20.00 e non per oggi 11 gennaio nuovo anno. Pensi proprio che con la tua politica collusiva, elemosinesca, pagliaccesca ecc. riuscirai a rivincere la prossima elezione? non credo proprio, allora per il bene del paese, che per niente ti sta a cuore, circondati di gente perbene e scaccia via i loschi individui che attualmente ti attorniano e ti leccano nel palmo, questi sono gli stessi che attorniarono e leccarono finche' gli fu concesso il palmo del tuo omonimo predecessore e hai visto la fine che ha fatto, perciò non cullarti sui 6500 voti e datti una mossa altrimenti anche tu deriso compatito tornerai nel dimenticatoio.
Di luca
(inviato il 11/01/2015 @ 14:29:54)
Caro anonimo Luca ,ma non ti rendi conto che sei patetico e non conosci niente di niente sei hai gli attributi cosa della quale dubito di te potrei immaginare solo la fine perché non hai mai iniziato alcunché e sai solo criticare e nasconderti dietro il blog dei saranno famosi per non aver mai creato niente di niente.il sindaco di tutti.
Di Anonimo
(inviato il 11/01/2015 @ 19:10:11)
Da un pò di giorni vedo che i cittadini di Brusciano sono stupiti, se non addirittura sgomenti, perchè, a partire da oggi, le scuole rimarrano chiuse per ben 10 giorni, quando in tutta Italia si è in piena ripresa delle attività scolastiche dopo le vacanze di Natale. Io,invece mi stupisco della vostra meraviglia! Cosa c'è da aspettarsi da un coacervo di analfabeti che non hanno mai messo piede in una scuola? Ci comandano quattro "spicciafacenne" che hanno vissuto sempre al limite della legalità , rubacchiando e imbrogliando,e senza alcuna istruzione. Quei pochi che hanno un titolo (sindaco in primis) appartengono a famiglie di raccomandati da sette generazioni (a papà e zio ci ha pensato la democrazia, a qualcun altro qualche altro partito). Volete che queste capre ignoranti conoscano il valore della scuola? Ma andiamo su! Finitela di fare i finti tonti ca a Bruscian ce sapimm!!!
Di Mario
(inviato il 12/01/2015 @ 11:06:33)
x il sindaco (?) di tutti, quasi tutti o pochi compagni di merenda, l'anonimo sara lei e chi come lei......, io almeno il nome l'ho messo lei........ cmq penso proprio che ha un po di problemi con i così detti attributi virili maschili che tanto nomina, io no visto che secondo, e ribadisco secondo, lei non ne sono in possesso , poichè è offensivo mi adeguo e le dico che non ho mai sofferto di due cosini appuntiti che mi appesantiscono il capo, mi capisca bene e mi dica se lei può affermare lo stesso (?). per chiudere cmq non ha dato risposta sull'ordinanza, e ...........si legga Mario
Di luca
(inviato il 12/01/2015 @ 12:26:49)
Appunto, a Brusciano nce sapimm!!! Il tuo grande limite mio caro Mario, è che per sparlare dell'attuale amministrazione, devi per forza aggrapparti vigliaccamente (perché parli di defunti) a fatti ormai trapassati; ma ciò non mi meraviglia, perché tu stesso appartieni a quel trapassato, ed ora come allora, come sempre nascosto dietro una lettera anonima.
Di nicola
(inviato il 13/01/2015 @ 00:37:24)
Caro Nicola (immagino sia il tuo vero nome visto che tu non sei anonimo....mah!). Ho parlato di analfabetismo (purtroppo attualissimo) e di altri amministratori allevati in famiglie di raccomandati da sette generazioni con la cultura della raccomandazione inculcata già nel grembo materno, che così si sono formati, così hanno studiato (parola grossa nel loro caso) e così sono stati messi a lavorare. Il riferimento agli avi era a titolo meramente esemplificativo e il dna non è un'opinione così come l'ambiente familiare (di raccomandati) in cui si cresce e da cui si viene fortemente condizionati, come dire: la mela non cade lontano dall'albero. Ma a proposito perchè ti scaldi tanto? Non sarai uno di quelli con lo zio preside di facoltà o, ancora peggio che ha acquistato il titolo su qualche sito di e-commerce???
Di Mario
(inviato il 13/01/2015 @ 09:48:59)
Non mi scaldo affatto! Forse sei tu che hai la coda di paglia. Non ho avuto questa fortuna (l'avere uno zio preside) né i soldi (per acquistare il titolo), fortunatamente ho i calli al culo (pur non essendo un camionista). E' un dato di fatto che l'attuale sindaco sia considerato un bravo professionista. Non essere rancoroso... Non dirmi che sei nostalgico del recente passato e di quella mollichina lasciata cadere dal tuo padrone.
Di nicola
(inviato il 13/01/2015 @ 19:47:56)
Caro Nicola si intuisce dai tuoi giudizi di essere ancora acerbo nel giudicare e se il tuo riferimento è riferito al nostro attuale sindaco circa la sua bravura e'consigliabille chiederlo al prof Amatucci che lo conosce abbastanza e a qualche on.della zona per gli incarichi da dividere.nicola bravo ragazzo ma devi mangiar ancora forni di pane e perché no'di veleno per temprarti ancora.auguri.
Di Anonimo
(inviato il 13/01/2015 @ 22:39:09)
Al Re Travicello piovuto ai ranocchi, mi levo il cappello e piego i ginocchi;
lo predico anch'io cascato da Dio: oh comodo, oh bello un Re Travicello!
Calò nel suo regno con molto fracasso; le teste di legno fan sempre del chiasso:
ma subito tacque, e al sommo dell'acque rimase un corbello il Re Travicello.
Da tutto il pantano veduto quel coso, «È questo il Sovrano così rumoroso? »
(s'udì gracidare). «Per farsi fischiare fa tanto bordello un Re Travicello?
Un tronco piallato avrà la corona? O Giove ha sbagliato, oppur ci minchiona:
sia dato lo sfratto al Re mentecatto, si mandi in appello il Re Travicello».
Tacete, tacete; lasciate il reame, o bestie che siete, a un Re di legname.
Non tira a pelare, vi lascia cantare, non apre macello un Re Travicello.
Di felice
(inviato il 14/01/2015 @ 00:38:06)
huaaaaaaa, Pasquino, il ritorno?
Di felice
(inviato il 14/01/2015 @ 10:52:28)
Brusciano oggi più caotica di Napoli...più invivibile di Napoli...più trafficata di Napoli...la differenza che quella una città metropolitana frequentata ogni giorno da da migliaia e centinaia di persone...mentre Brusciano è un umile paese con dedizione all' agricoltura...
Caro sindaco metti qualche altro Senso Unico per il paese è da un po' di tempo che non porti qualche novità ...quali sono i prossimi segnali e divieti da mettere? Ci sono cittadini di strade intere che vi aspettano per il Voto! Non aspettano altro che...le prossime elezioni....grande Giosy grande Manacaur... .Povero Diavolo!
Di Anonimo
(inviato il 14/01/2015 @ 11:16:03)
PER IL NOSTRO SINDACO CHE DICE RISPETTIAMO LE LEGGI......MA EX SCUOLA MATERNA DI VIA BELLINI E'ANCORA OCCUPATO, MA LA LEGGE NON SI RISPETTA, OPPURE TNIT APPAUR RO CACCCIA' A FORRRRR. QUINDI LE RISPETTATE LE LEGGI O NO? MA ANCHE NEI CONFRONTI DI ALTRI CHE PAGANO IL FITTO??????????? VERGOGNATEVVVVVVVVVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Di Anonimo
(inviato il 14/01/2015 @ 14:49:56)
O manacaur' é nu wuapp e carton...........Ahahahahahahahah....peppenie' una tempo vendevi posti all alenia ...oggi cosa fai????? Cerchi la segreteria giusta...??? Ma stavot mi Sa che l'unica rimasta è quella di casa tua.........ahahahah comm staje bell vicin o camin......la_r_n..........
Di Giuanniell
(inviato il 16/01/2015 @ 16:11:03)
Cara Sindaco, ci dite con un manifesto pubblico quali sono i requisiti che debbono avere questi nove Giovani! PROGETTO GARANZIA GIOVANI STANZIATO DALLA REGIONE CAMPANIA.... Fai attenzione.... sappiamo bene quali devono essere i requisiti dei giovani che possono accedere a questo progetto. Giosy....più che raggiante...mi sembri arraggiat!! Vot cavall Vot!
Di Anonimo
(inviato il 16/01/2015 @ 16:28:07)
Aaaahhhhhhh,....vota cavallo....slogan che ha fatto la storia politica di Brusciano per molti anni...i requisiti sono sempre gli stessi ...appartené o button !,!! Ahahahah...quindi suggerirei più che vot cavall ....chooosy ....vot a cap o cavall e getta la spugna.....sei sull'orlo del fallimento......il bellezza ha proprio ragione : SEI UN FLOP...!!! Sei stato definito il (sindaco) del domani........ahahahahahahaha....ma non certamente per il fare laborioso che Nn ti ritrovi....ma per il pronto rinvio che hai in bocca: si si prossimamente, appena possibile, a semman che tras, o mese che tras, quand chiu a mbress, in tempi stretti, a stretto giro.....e ne avrei tante e tante altre......e poi ti definisci competente...colui che applica rigorosamente la norma....ma x favore dai soddisfazione a Brusciano...vattene via ...dimettiti ....torna al tuo paese d'origine che ora più che mai ha bisogno di un sindaco, direttore generale all' altezza della situazione (economica) ................!!!
Di Cuore di panna...
(inviato il 18/01/2015 @ 17:03:04)
Warning: causa attacco spammer i commenti sono momentaneamente moderati. Non ti stupire se non lo vedrai subito pubblicato! CoComment Support Abilitato!!! DisclaimerL'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
|