ATTENZIONE!
L'articolo che stai leggendo è stato scritto almeno un anno fa. Esattamente 5055 giorni orsono.
Le informazioni presenti potrebbero non essere aggiornate!
BRUSCIANO: CHE VIGLIACCATA!!!!! SOSPESO VIGILE URBANO PER SEI MESI...ED UN'ALTRO DIPENDENTE COMUNALE IN ATTESA DI SANSIONI!!!! LA SOLA COLPA E' QUELLA DI NON ESSERSI PIEGATI AL MAMMASANTISSIMA DI TURNO!!! VERGOGNA...
.TrackBack: http://www.unaltrabrusciano.it/dblog/tb.asp?id=146
L'ULTIMA INFAMIA Il sindaco con arroganza senza pari, colpisce tutti coloro che non si piegano alle sue scempiaggini. Questa volta ad essere colpiti sono i dipendenti comunali. Uno di loro viene sospeso dal servizio per sei mesi e privato dello stipendio a seguito di un processo sommario e senza che alcun giudice terzo e garante lo abbia condannato. Eppure, ad irrogare la sanzione è un’amministrazione capeggiata da un sindaco che, per fatti inerenti lo svolgimento del suo mandato, è stato processato ed è in attesa del verdetto finale di un giudice terzo ed imparziale. Lui, il sindaco è ancora al suo posto, non ha mai pensato di dimettersi, né di privarsi dello stipendio. Evidentemente pensa che i dipendenti comunali sono soggetti da colpire senza giudizio, con prepotenza smisurata, mentre lui, beneficiario di tutte le garanzie possa essere immune da tutto! È oramai diventata una questione di ordine pubblico. Ci batteremo fino allo strenuo delle forze affinché provvedimenti simili non vengano più adottati. Condanniamo fermamente la viltà del sindaco! Riponiamo fiducia nel coraggio dei consiglieri. Se ne vada! Liberiamo Brusciano.
Libertà Democratica - Associazione Fare Nuovo - PDL sez. di Brusciano
Di unaltra B
(inviato il 19/02/2011 @ 00:29:30)
Si quanta solidarietà ..., ma chi se li dividerà i voti della famiglia del dipendente crocifisso? M.Esposito che gli diede il posto? Il parente, se sarà candidabile!? Ipocrisia democratica? Affare Nuovo (chi c***o sono!)o il PDL (sez. Viagra di Brusciano)??? Bega paesana.
Di Anonimo
(inviato il 19/02/2011 @ 01:03:11)
Chi si nasconde dietro l'anonimato, mette in risalto tutta la sua codardia. Tu sarai certamente come il tuo capo, vile! Come lui, sei agitato non riesci a dormire... I brutti pensieri ti assillano. Non preoccuparti, a differenza del tuo padrone, proprio perché sei incline all'anonimato nonché "lecchino strisciante", in un prossimo futuro sarai bravo a rigenerarti e salire di nuovo sul carro del vincitore... Gente come te, sfortunatamente, non morirà mai, altrimenti un Cuor di mamma e un Berlusconi come farebbero a resistere?
Di Rosanna
(inviato il 19/02/2011 @ 09:23:21)
vi distruggero'se non l'avete ancora capito,avanti il prossimo
Di tonino
(inviato il 19/02/2011 @ 11:24:41)
Vi racconto una storia successa davvero qualche anno fà quando il cuore di mamma era vice-sindaco. Il vizio di perseguitare i dipendenti lo ha sempre avuto... Quel giorno il malcapitato dipendente (anche se poi come vedrete il malcapitato diventò lui) fù il grande Fiore D'Amato. Il cuore lo vide e disse: "stai attento... Io ti tengo d'occhio..." Ridendo il grande Fiore rispose, "tu se tenevi d'occhio tua moglie, ora non avresti le corna come le antenne, tanto che sono lunghe, arrivano al satellite". Questi è il Sindaco di Brusciano, questi avete votato.
Di Nick
(inviato il 19/02/2011 @ 13:17:56)
"Merda",e quella che diciamo l’umanità , e ci riempiamo la bocca a dire umanità , bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz’uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà . Pochissimi gli uomini; i mezz’uomini pochi, che mi contenterei l’umanità si fermasse ai mezz’uomini. E invece no, scende ancora più giù, agli ominicchi: che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi. E ancora più in giù: i pigliainculo, che vanno diventando un esercito. E infine i quaquaraquà : che dovrebbero vivere con le anatre nelle pozzanghere, ché la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre.(Dedicato a Lupin acerrimo amico delle anatre"Ladre").
Di Pasquino il romano
(inviato il 19/02/2011 @ 15:10:09)
i vigliacchi muoiono tutti i giorni
...i coraggiosi una volta sola
Di zorro
(inviato il 20/02/2011 @ 13:30:01)
E fosse solo il vigile la persona perseguitata, ma ci sono altri dipendenti ancora, anche quelli che Voi Cittadini non immaginereste neanche, provate ad andare all'Ufficio Personale a chiedere e Vi sarà detto, anzi, chiedete al responsabile se il S.n.a.o lo ricatta o l'obbliga a firmare i provvedimenti
Di Osservatore Bruscianese
(inviato il 20/02/2011 @ 20:07:17)
http://www.marigliano.net/_articolo-image.php?id_articolo=21881&immagine=21881-539-1298133622.jpg
Ecco a cosa sono serviti i soldi dei cittadini che speravano nell'ampliamento del CIMITERO.
http://www.marigliano.net/_articolo-image.php?id_articolo=21881&immagine=21881-539-1298133622.jpg
Infatti, con tali soldi, si sta per realizzare una strada ai signorotti seduti insieme a LUI, vergogna, vergogna ed ancora vergogna, ed il popolo cosa fà ? ASPETTA l'ampliamento del Cimitero.
P.S. Se la strada fa parte del progetto per ampliare il cimitero, non si dovrebbe fare prima l'ampliamento e poi la strada, visto che la strada esiste gia'?
Di Osservatore Bruscianese
(inviato il 22/02/2011 @ 14:02:05)
IBERTA DI PAROLA LIBERTA DI ESPRESSIONE LIBERTA DI POTER DISSENTIRE LIBERTA DI PENSARLA IN MODO DIVERSO ....LIBERTA DI ESPRIMERE UN PARERE SU FATTI E PERSONE !!!
Di liberta'
(inviato il 01/03/2011 @ 09:40:23)
LA GIUSTIZIA E' LENTA... MA ARRIVA SEMPRE! Ulteriore vergogna per Brusciano, dopo essere stata ribattezzata e quasi derisa come il paese di cuor di mamma, d'ora in poi verrà indicata anche come il paese del sindaco "pregiudicato". Alla piaga sociale della criminalità , che dilania il nostro territorio, si aggiunge un ulteriore macigno morale, quello di avere a capo un amministratore giudicato e condannato per aver chiesto una tangente in cambio di un provvedimento amministrativo. Quanti altri vorrano venire ad investire nel nostro paese? Quanti giovani vorranno intraprendere una nuova attività con l'amara consapevolezza di affronatare un ulteriore e possibile ostacolo amministrativo? Non perdetevi in chimere, non date retta a chi dice, tanto non succede nulla... Perché è successo. Il tempo del desistere e dello stare alla finestra è scaduto.
Di unaltra B
(inviato il 03/03/2011 @ 22:57:15)
È molto più facile essere un eroe che un galantuomo. Eroi si può essere ogni tanto, galantuomo sempre...
Di 1fenice6
(inviato il 04/03/2011 @ 12:04:28)
Per tutti coloro che vengono perseguitati leggete questa poesia siciliana Tu ti lamenti, ma che ti lamenti? Pigghia nu bastune e tira fora li denti... Un servo tempu fa rinta 'na chiazza, pregava Cristu in cruce e ci ricia: "Cristu, lu me patrune mi strapazza, mi tratta comu un cane pi la via, si pigghia tuttu cu la so' manazza, mancu la vita mia rici ch'è mia... Distruggila, Gesù, sta Malarazza! Distruggila, Gesù, fallo pi mmia! Sì..fallo pi mmia!" Cristo me rispunne dalla croci: "Forse si so spezzate li to vrazza? Cu vole la giustizia si la fazza! Nisciun'ormai 'cchiù la farà pi ttia! Si tu si 'n'uomo e nun si testa pazza, ascolta bene sta sintenzia mia, ca iu 'nchiudatu in cruce nun saria s'avissi fattu ciò ca ricu a ttia... ca iu 'nchiudatu in cruce nun saria!" Tu ti lamenti, ma che ti lamenti? Pigghia nu bastune e tira fora li denti
Di Anonimo
(inviato il 29/03/2011 @ 18:49:42)
UOMO CHA AGITO SEMPRE SECONDO COSCIENZA, UOMO ETICO E CORRETTO! ...SONO SICURO DI LASCIARE, SEPPUR CON DISPIACERE, UN CORPO UNITO E COESO!! MA LO SI CONOSCE IL SIGNIFICATO DI QUESTI VOCABOLI? NOOO!!! HAI VOGLIA DI LUSTRARE NON è ORO!!! CHIEDIAMOLO AI VIGILI SE QUESTE AFFERMAZIONI SONO VERE. HA SEMPRE MESSO L'UNO CONTRO L'ALTRO!!! HA DIMENTICATO QUANDO HA AFFERMATO > POCO DOPO DUE VICECOMANDANTI E POI DINUOVO VIGILI SEMPLICI. GRAZIE ALLA GIUSTIZIA. CORPO COESO E UNITO...CHI RICORDA LA VIGILESSA ROMANO, IL VIGILE COPPOLA, NOTO, CASTALDO... PRECHE' PRIMA DI AFFERMARE CERTE COSE SUI GIORNALI NON PASSA LA MANO PER LA COSCIENZA!!! CHE VILTA' HA MANUENUTO IL SACCO UNA VITA INTERA REGGENDO IL COMANDO COI PARAOCCHI!!! BURATTINO VERGOGNA!!!!
Di Anonimo
(inviato il 20/04/2011 @ 23:21:55)
Il sindaco è un infame, ma il PDL ha le sue colpe Luoghi di lavoro come caserme grazie a Brunetta Con i nuovi regolamenti di Brunetta qualsiasi atto venga considerato dai dirigenti una "insubordinazione" può essere direttamente sanzionato. "Persino in epoca fascista c'era un organismo di tutela". Tra i primi casi anche la punizione del vigile urbano di Brusciano segnalato dalla PDL locale Tempi duri per i lavoratori "riottosi". Da qualche mese, per prendere una sanzione disciplinare da parte del capo del personale basta davvero poco. L'ultimo caso, denunciato dalla PDL di Brusciano sembra assurdo. "al comune - leggiamo sul manifesto murale del 20 Febbraio della PDL- si respira un clima da caserma. Qualsiasi opposizione al sindaco può essere considerata come mancanza di rispetto e venire quindi sanzionata, i dipendenti dovrebbero ubbidire e basta, anche perché contro le sanzioni disciplinari occorre rivolgersi al giudice del lavoro e ribadiamo tutto ciò è resa possibile dalla controriforma Brunetta
Fino a pochi mesi fa erano i Consigli di disciplina provinciali o nazionali a stabilire le sanzioni nei confronti dei dipendenti "Perfino la riforma Gentile, in piena epoca fascista, prevedeva un organismo disciplinare collegiale terzo per tutelare la libertà personale del lavoratore", Sinistra Ecologia e Libertà di Brusciano. Ritiene arbitrario che, il vigile in servizio a Brusciano "è stato punito con 6 mesi di sospensione dal servizio e dalla retribuzione dallo stesso sindaco che l’aveva accusato come permesso dalla legge Brunetta.
Il caso di questo lavoratore bistrattato non può essere strumentalizzato dalla PDL che ha la responsabilità oggettiva in quanto ha licenziato in parlamento la legge punitiva che permette tutto ciò. Questo caso dove il sindaco di Brusciano assume comportamenti censorie è soltanto una delle situazioni aberranti che si stanno verificando dopo che la riforma Brunetta ha attribuito ai dirigenti uno spropositato potere disciplinare non bilanciato da adeguati organi di controllo. Quanto accaduto al vigile dimostra la necessità di introdurre meccanismi che limitino i poteri eccessivi assegnati ai dirigenti e tutelino il lavoro dei dipendenti pubblici.
ai Bruscianesi denunciamo che ad inasprire le sanzioni nei confronti dei dipendenti è stato il decreto legislativo 150 del 2009, conosciuto anche come decreto Brunetta, che ha modificato la normativa sul procedimento disciplinare nei confronti di tutto il personale del reparto pubblico.
Le sanzioni, al momento, restano quelle previste dal Testo unico. Ma il potere di irrogarle passa ora nelle mani dei dirigenti Tra le novità introdotte dalla circolare "la pubblicazione nel sito istituzionale dell'amministrazione del codice disciplinare" che "equivale a tutti gli effetti alla sua affissione all'ingresso della sede di lavoro". Dopo la "contestazione di addebito" e "lo svolgimento del procedimento", i capi prendono una decisione che il lavoratore può appellare soltanto davanti al giudice. Finora le cose sono andate in maniera diversa. Il dirigente poteva infliggere soltanto "l'avvertimento scritto". Tutti gli altri provvedimenti (censura, sospensione dal servizio e destituzione) venivano irrogate dal Consiglio di disciplina provinciale, (per i comunali) o da quello nazionale per i dipendenti provinciali, regionali e statali.
Di SEL Brusciano
(inviato il 15/07/2011 @ 13:25:39)
this post is fantastic lexapro price drop 8.0, Table 6 on page 8.0.4 for
Di incomeppc
(inviato il 16/02/2013 @ 04:54:22)
Wholesale Cheap nfl jerseys BRUSCIANO: CHE VIGLIACCATA!!!!! SOSPESO VIGILE URBANO PER SEI MESI...ED UN'ALTRO DIPENDENTE COMUNALE IN ATTESA DI SANSIONI!!!! LA SOLA COLPA E' QUELLA DI NON ESSERSI PIEGATI AL MAMMASANTISSIMA DI TURNO!!! VERGOGNA... - un'altra BRUSCIANO...si puo' ![...]
LA Prima Vigliaccata di questa Amministrazione Giosiniana!!!Il posto di Tecnico spetta a questo ragazzo!!!Qual'è la sua Colpa? Perchè non è stato assunto,è un padre di famiglia?Direi questi signori stanno iniziando con il piede sbagliato!!!Vuoi vedere che alla fine Rimpiangiano o "Cor e Mamm'!!!Forse non si è piegato a qualcuno? Mi raccomando!!!questoBlog non deve scomparire proprio ADESSO!!!!Bisogna mettere tutti i Commenti!!!!
LaLunaNera
Di Anonimo
(inviato il 28/06/2013 @ 16:31:25)
LA Prima Vigliaccata di questa Amministrazione Giosiniana!!!Il posto di Tecnico spetta a questo ragazzo!!!Qual'è la sua Colpa? Perchè non è stato assunto,è un padre di famiglia?Direi questi signori stanno iniziando con il piede sbagliato!!!Vuoi vedere che alla fine Rimpiangiano o "Cor e Mamm'!!!Forse non si è piegato a qualcuno? Mi raccomando!!!questoBlog non deve scomparire proprio ADESSO!!!!Bisogna mettere tutti i Commenti!!!!
LaLunaNera
Di Anonimo
(inviato il 28/06/2013 @ 16:31:40)
Cittadini bruscianesi ma di cosa vi meravigliate questo e'solo l'inizio ne'vedrete delle belle per non dire altro,il cristallo del comune incomincia a mostrare qualche crepa chi vivrà ,vedrà .er fico . '
Di Anonimo
(inviato il 29/06/2013 @ 08:24:21)
Cittadini bruscianesi ma di cosa vi meravigliate questo e'solo l'inizio ne'vedrete delle belle per non dire altro,il cristallo del comune incomincia a mostrare qualche crepa chi vivrà ,vedrà .er fico . '
Di Anonimo
(inviato il 29/06/2013 @ 08:25:00)
Ma'tra i proclami del sindaco giosy non era quello di dare lavoroai giovani?perche'lo toglie? Primo impegno non mantenuto,invito all'ing.d'amore di non demordere nessuno ti puo'togliere un diritto sacrosanto,vigliacchi ,vergognatevi alla faccia della trasparenza.
Di Anonimo
(inviato il 29/06/2013 @ 08:30:51)
Laluna nera, perché non dici le cose come stanno? Perché non dici ad esempio che era stato previsto un concorso pubblico per l’assunzione di un dirigente tecnico, dove più di 100 giovani avevano presentato le domande di partecipazione? Perché non dici che l'ex sindaco Angelo Romano durante le ultime votazioni amministrative, ha dato ordine di annullare il concorso (di annullare la speranza di tanti giovani me compreso) e proseguire con lo scorrimento della vecchia graduatoria? Come mai un sindaco, non più candidato, dà questo ordine? Io invece ti dico che sono contento dell'annullamento perché è stata resa giustizia a me e ai tanti giovani che volevano partecipare ad un pubblico concorso. La vigliaccata a questo padre di famiglia che doveva prendere il posto è stata fatta all'inizio di tutta questa storia ed è stata fatta dal vecchio sindaco che invece di scorrere la vecchia graduatoria, ha bandito un altro concorso. Non ti preoccupare Luna nera, che la magistratura indagherà soprattutto sul fatto che alla fine del suo mandato , durante le ultime elezioni amministrative, il sindaco ha impartito l'ordine di annullare il concorso a cui dovevo partecipare, per favorire lo scorrimento della vecchia graduatoria, e scusami se lo penso, ma non è potuto accadere che questo giovane padre di famiglia è andato proprio lui a raccomandarsi dal vecchio sindaco?.
Di u.f.
(inviato il 29/06/2013 @ 09:45:08)
Laluna nera, perché non dici le cose come stanno? Perché non dici ad esempio che era stato previsto un concorso pubblico per l’assunzione di un dirigente tecnico, dove più di 100 giovani avevano presentato le domande di partecipazione? Perché non dici che l'ex sindaco Angelo Romano durante le ultime votazioni amministrative, ha dato ordine di annullare il concorso (di annullare la speranza di tanti giovani me compreso) e proseguire con lo scorrimento della vecchia graduatoria? Come mai un sindaco, non più candidato, dà questo ordine? Io invece ti dico che sono contento dell'annullamento perché è stata resa giustizia a me e ai tanti giovani che volevano partecipare ad un pubblico concorso. La vigliaccata a questo padre di famiglia che doveva prendere il posto è stata fatta all'inizio di tutta questa storia ed è stata fatta dal vecchio sindaco che invece di scorrere la vecchia graduatoria, ha bandito un altro concorso. Non ti preoccupare Luna nera, che la magistratura indagherà soprattutto sul fatto che alla fine del suo mandato , durante le ultime elezioni amministrative, il sindaco ha impartito l'ordine di annullare il concorso a cui dovevo partecipare, per favorire lo scorrimento della vecchia graduatoria, e scusami se lo penso, ma non è potuto accadere che questo giovane padre di famiglia è andato proprio lui a raccomandarsi dal vecchio sindaco?.
Di u.f.
(inviato il 29/06/2013 @ 09:45:08)
Incominciamo già a vedere che invece di 11 di consiglieri di maggioranza nel giro di pochi giorni ne sono diventanti già 13 e fra qualche giorno 14... E cuor di mamma e suoi schiavi crepano, vedi sceneggiata di ieri sulla nazionale.
Di 1fenice6
(inviato il 29/06/2013 @ 15:35:47)
Bene, ma gli assessori non devono percepire soldi (indennità di 1.100!!!), non era una promessa elettorale di Giosy? Dov'è il cambiamento? Tutti a correre per fare l'assessore per avere un sussidio, visto che molti di essi sono disoccupati come lo erano in precedenza Rega, Maione, Parrella. La politica è lavorare per il popolo e non per elemosinare un sussidio o altro. Consiglieri fatevi sentire...
Di Osservatore Bruscianese
(inviato il 29/06/2013 @ 16:05:21)
TUTTI PAPPONI... TUTTI ....GLI ASSESSORI IN CAMPAGNA ELETTORALE FACEVANO I PURITANELLI E OGGI ???? MA ANDATE A FARE IN CULO FALLITI DI MERDA...
Il cambiamento lo si percepisce ed è a vista d'occhio, provate a chiedere agli impiegati ad esempio, solo gli irriducibili criticoni come gli orfani di partito o di prebende, non lo vedono... Osservatore Bruscianese tu sei orfano di partito o di prebenda?
Di Nick
(inviato il 29/06/2013 @ 17:30:24)
Carissimo nickname o se preferisci nome di infame spiega il cambiamento di questo uomo soprannaturale o di questa amministrazione. Promiscua ma ne conosciamo benissimo la progenie e i disastri del passato che hanno arrecato alla nostra comunità ' ,ma dove vivi? O dove hai vissuto se,così si può dire ma credo che tu sopravvivi,povero meschino e abbi il coraggio di manifestare la tua identikit se hai gli attributi ,della qual cosa ,ho i miei dubbi.er fico
Di Anonimo
(inviato il 29/06/2013 @ 22:47:36)
er fico, di san Pietro, visto che è il giorno della sua ricorrenza. Il tuo identikit e come il fico bianco o quello nero? Sicuramente quello nero, tale è la rabbia e la collera per aver straperso o peggio ancora non aver proprio partecipato per incapacità e inettitudine politica. Non essere iroso, cinque anni passano presto, dicevate così? Vivo a Brusciano, la mia meravigliosa Brusciano, ancor di più meravigliosa, dopo la schiacciante vittoria di Giosy Romano e la bruciante sconfitta tua e di cuor di mamma.
Di Nick
(inviato il 30/06/2013 @ 00:02:30)
che altra sceneggiata ha fatto?
Di Anonimo
(inviato il 30/06/2013 @ 00:28:53)
La giunta locale non deve percepire soldi (indennità di 1.200!), non era una promessa elettorale di Giosy? Tutti a correre per fare l'assessore per avere una prebenda, visto che molti di essi sono disoccupati come lo erano nella precedednte giunta Rega, Maione, Parrella. La politica è lavorare per il popolo e non per estorcere un sussidio sulla pelle dei cittadini. Il collocamento è altrove almeno dovrebbe essere cosi'! Lavorare e non elemosinare.
Di tonino
(inviato il 30/06/2013 @ 00:43:47)
Ma guarda come è strana la vita, dopo tanto parlare, per non dire sparlare, tanto criticare cosa succede? Che si continua a criticare e a sparlare. Arrabbiati canaglia che domani vai al serraglio, tu vai al manicomio e noi al matrimonio.
Di Osservatore Bruscianese
(inviato il 30/06/2013 @ 01:00:17)
Ma l'avvocato antonio Parrella e il suo sostenitore vincenzo Cerciello dove sono finiti? E il Pischera dov'è? il Cristiano è diventato Bibbiano? e peppe Mocerino e company che fine hanno fatto? E di Felice de Cicco si sono perse le tracce? e l'avvocato Caccia è stato cacciato?ect..ect Band' e sciem'ait carriat' sul'a'cauc...e po' l'assessore l'ha fatt' Peppe Negri e nu ciucc comm' o Prior (Di Palma)ca si girat' Napul 'e provinci'no truvat'nu Ciucci 'accussiì....si nn' mi credete chiedetelo a Gigino Travaglino....
Di Anonimo
(inviato il 16/07/2013 @ 16:37:38)
Articolo su marigliano.net donato albero d'ulivo all'amministrazione indovinate da chi?Dal Sig.Spuntone hai finito di fare affari con cuore e il cuccuzzo adesso vorresti iniziare con giosy e il risartore , pero'l'attuale sindaco e' diverso.io speriamo che me la cavo
Di l'arciere
(inviato il 16/07/2013 @ 18:14:08)
Molti nemici molto onore... Continuerete ad essere logorati dalla mancanza di potere, con cuor di mamma vi eravate illusi di averlo, continuerete a leccare o sedere la panchina guardando un cuore malato. A benzin int'a motocicletta pure fernisce...
Di 1fenice6
(inviato il 16/07/2013 @ 18:39:49)
Potete chiamarli, stupidi, asini, scemi, ma nessuno mai li potrà chiamare LADRI e PROFITTATORI. Queste, sono esclusive che appartengono solo a voi e al vostro padrone, poveri servi sciocchi di un cuore "arrestato".
Di anonima
(inviato il 16/07/2013 @ 19:01:31)
dare tempo al tempo, poi si vedrÃ
Di l'arciere
(inviato il 16/07/2013 @ 19:10:03)
Per il numero 37'rappresenti sempre il solito ignorante e cerca di cambiare disco ma vuoi vedere che vorresti essere sodomizzato dal cuore?
Di Anonimo
(inviato il 16/07/2013 @ 23:41:01)
De qua e de la dar comune Ce sta' na collinetta Vie qua "Anonimo" mio se te brucia sta sconfitta Che se la famo sta cosetta Tanto che voi che sia È no schioppo de cannone Tempo che io me calo li carzoni E tu te metti a pecoretta come er tuo padrone burla' polpetta.Er Tramaglino poi lascialo lo sta'poveretto er cervello gli e' se fuso come un candelotto, sta ad affoga nella piscia ce vuole er canotto,cambiagli er pannolino a sto bamolotto.Er ciuccio "Priore" e troppo nobile e un signore rispetto a te caro "Anonimo"te bruci fai molta attenzione,armeno lui ha tirato er carro onesto della vittoria.Tu che tiri???Er carro del letame."Anonimi"Bagarozzi,la Cloaca vi aspetta,er vostro habitat naturale.
Di Pasquino il romano
(inviato il 16/07/2013 @ 23:44:51)
Per il 39, (non il tram che dovresti prendere, di faccia però), per il momento è stato arrestato politicamente, (170 voti per un sindaco uscente e na figura e m***a) fra qualche mese... il disco rotto diventerà un CD, sai com'è il 33 giri poteva contenere solo la camorra e l'usura, per le tangenti o cosi ci sarà bisogno di un CD o addirittura di un disco rigido da mille GB. P.S. non prendermi alla lettera, se proprio vuoi prendere un tram, prendi quello dei nuovi vincitori, però sbrigati che la fila è già moto lunga.
Di anonima
(inviato il 17/07/2013 @ 07:05:19)
Per er nummero 34!Anticamente, quanno li regnanti ciaveveno er Buffone "ANONIMO" incaricato de falli ride,come adesso cianno li ministri de Stato che li fanno sta' seri,che li fanno divertì puro el Leone,re della foresta se messe in testa de volé er Buffone "ANONIMO" Tutte le bestie "ANONIME" agnedero ar concorso: l'Orso je fece un ballo, er Pappagallo spiferò un discorso, e la Scimmia, la Pecora, er Cavallo. Ogni animale, insomma, je faceva tutto quer che poteva pe' fallo ride e guadambiasse er posto: però el Leone, tosto, restava indiferente: nu' rideva. Finché, scocciato, disse chiaramente: Lassamo annà : nun è pe' cattiveria, ma l'ANONIMO solo è bono a fa' er buffone: nojantri nun ciavemo vocazzione, nojantri semo gente troppo seria!!!
Di Pasquino il romano
(inviato il 17/07/2013 @ 12:32:31)
Nu'perder' tiemp' appriss e nummer'...hann stat a ruvina toia.. a proposit' etnut' semp o debol' pe'e Roman'tant'è ca ti firm pur'cu chill' cognome...però' o cuntrari' tuoi, tengo po'o Siciliano!!! Sint'buon'sti parol': Ogni cani è liuni na sò casa! ch'buo capi' tu'!!!Tispiego meglio o significato; Ogni cane nelle sua casa si sente un leone.
Di Anonimo
(inviato il 17/07/2013 @ 15:03:41)
Marinelli prima Kicca.... chi sarà il prossimo...?
Di Kicca
(inviato il 17/07/2013 @ 18:59:11)
BRUSCIANO: CHE VIGLIACCATA!!!!! SOSPESO VIGILE URBANO PER SEI MESI...ED UN'ALTRO DIPENDENTE COMUNALE IN ATTESA DI SANSIONI!!!! LA SOLA COLPA E' QUELLA DI NON ESSERSI PIEGATI AL MAMMASANTISSIMA DI TURNO!!! VERGOGNA... - un'altra BRUSCIANO...si puo' ! replica bags replica bags http://www.itbag-china.com
A soli 8 mesi di amministrazione targata Giosy Romano, già si ottengono i primi risultati: dopo aver raggiunto quota 60% per la raccolta differenziata, dopo aver ricevuto circa 200 mila euro per l'asilo nido in Via quattromani e lo sblocco dei fondi, altri 200 mila euro, per la ristrutturazione della palestra della scuola De Filippo, oggi è stato approvato dalla Giunta Caldoro della Regione Campania, il primo dei progetti presentati, la riqualificazione delle strade del centro storico di Brusciano. All'incirca 1 milione e 500 mila euro per il rifacimento delle strade di Via G. Bruno, Via Roma, Via G. Esposito, Via San Francesco, Via Cavalcanti e Via Vespucci. Un importante successo che arriva a pochi giorni dall'approvazione del piano agricolo comunale, Brusciano è il primo comune della provincia di Napoli a dotarsi di uno strumento utile sia a tutelare i consumatori che a contrastare il fenomeno dell'inquinamento della terra dei fuochi.
Di u.f.
(inviato il 26/02/2014 @ 22:48:39)
Chi pedissequamente ha seguito il burlà raccogliendo briciole ora con voltafaccia segue il giosì nella speranza di raccogliere briciole e un domani seguirà ancora altri. Di malo in peggio, i furfanti pedissequi anche se di briciole (utili per naso) continueranno sempre a psedo banchettare.
Di il censore
(inviato il 28/02/2014 @ 10:39:43)
Il Burla' la faceva a vista, mentre questi usano la chiesa per fare i cazzi loro ma che gente siete, vergognatevi dovete ancora imparare. Per questo passano gli anni e siamo sempre nella merda, la munnezza nella 219 non se ne parla più, povera gente non tenete la palle per risolvere, questa stà a significare che siete deboli questo è l'ultimo giro, ultima corsa.........a breve ve ne andate a CASA razzzzz e sciemmmmm ILLUSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIII affrontate solo i deboli e la povera gente.
Di Anonimo
(inviato il 28/02/2014 @ 17:17:27)
per il 48 - a fratello caro e mo se ne vanno a casa il sistema e sistema chiesa onorevoli presidenti assessori is ec ec ec come fai. ai capito che non comanda giosiniello ai capito che dobbiamo sottostare a questi signori i bruscianesi ancora devono capire che ci prendono per sottosviluppati e ridono alle nostre spalle
Di giovanni
(inviato il 28/02/2014 @ 19:11:23)
#46 u.f. MI DISPIACE NON SEI INFORMATO BENE I € 200.000,00 SONO FRUTTO DELLA VECCHIA AMMINISTRAZIONE VEDI BENE FORSE HAI SALTATO QUALCHE PASSAGGIO SE NON TI E' CHIARO MI FAI SAPERE TI GIRO QUALCHE ACCORDA FATTO ANNI FA' NON VI VENDETE COSE GIA' A DISPOSIZIONE DEI BRUSCIANESI. CHEST TENGONO DI BELLO QUESTA NUOVA AMMINISTRAZIONE NIENTE ADDDD VINIIIII BAFFONNNN VOTA COVALLLLLLLLL
Di Anonimo
(inviato il 28/02/2014 @ 19:29:08)
QUELLI DELLA PALESTRA... SOLO CHE IL CUORE NON LI HA MAI VOLUTI SPENDERE, PERCHE' VOLEVA FARCI UN SUPERMERCATO, SAI E' DA QUANDO ERA BAMBINO CHE AVEVA NOSTALGIA DELLA MORTADELLA E DEL FORMAGGIO...AHAHAHAHAHAHA
Di antonio
(inviato il 02/03/2014 @ 16:43:31)
E'vero che lui da bambino mangiava mortadella tu solo merda.
Di Anonimo
(inviato il 02/03/2014 @ 17:13:45)
Warning: causa attacco spammer i commenti sono momentaneamente moderati. Non ti stupire se non lo vedrai subito pubblicato! CoComment Support Abilitato!!! DisclaimerL'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
|