ATTENZIONE!
L'articolo che stai leggendo è stato scritto almeno un anno fa. Esattamente 5099 giorni orsono.
Le informazioni presenti potrebbero non essere aggiornate!
BRUSCIANO:PIAZZA XI SETTEMBRE.. COME TI STRACCIO I SOLDI PUBBLICI!!!
.TrackBack: http://www.unaltrabrusciano.it/dblog/tb.asp?id=144
CENTOMILA EURO E'LA RATA PAGATO LO SCORSO DICEMBRE PER ARREDO DELLA PIAZZA XI SETTEMBRE,E ADESSO COSA SUCCEDE? LA PIAZZA MARMOREA TANTO DECANTATA,INCOMBRA LA PROPRIETA' PRIVATA...SAPETE DI CHI????
Di TEODORO
(inviato il 05/01/2011 @ 10:07:09)
siate più buoni in questo nuovo anno,abbiamo fatto anche un comandante cha piace a voi,cosa volete di più,cosi non vi lamentate sempre...acchippat pur vuie. Ch' cci 'tene' LUPIN...
Di Anonimo
(inviato il 05/01/2011 @ 11:30:22)
Teodoro invece di pensare la piazza XI settembre;cerchiamo di fare qualcosa di serio per il nostro futuro e per i nostri figli; I politici che avete VOTATO OLTRE a mettere l'incerenitore ad Acerra stanno pensando bene...E DICO bene.. di fare anche una discarica a Nola...e voi che fate pensate a cor'e mamm....stiamo morendo SVEGLIATEVI e guardatevi attorno...hai capito TEODORO...
Di Anonimo
(inviato il 05/01/2011 @ 14:41:15)
Anonimo del 05.01.11, incomincia tu a dare il buon esempio, se proprio non vuoi la dscarica nel nolano, non produrre l'immondizia... Incomincia a fare la spesa con sacchetti di iuta come faceva la tua cara madre, la mattina alzati un poco prima e smaltisci l'umido nelle apposite aree o in alternativa nei campi, deposita le bottiglie negli appositi contenitori e, quando compri l'acqua, preferisci le bottiglie col vecchio vuoto a perdere, (oppure attivati per avere un'acqua da rubinetti più sicura e soprattutto potabile) quando vai a comprarti un televisore o altro elettrodomestico chiedilo senza imballaggio, preferisci il detersfuso ai normali detersivi, così come quando devi smaltire un vecchio televisore o divano oppure ancora frigorifero, chiama l'apposito servizio... Solo così si potrà evitare un'altra discarica; fino a quando te ed altri come te, si lamenteranno solo, senza seguire le sopra menzionate "sane abitudini", che fanno civili un popolo, tra l'altro praticate fino a qualche decennio fa, allora saranno sempre giustificate le discariche e gli inceneritori, anche sotto casa tua, indipendentemente dai rappresentanti a.
Di Angelo
(inviato il 05/01/2011 @ 15:25:27)
E’ stata siglata ieri sera a Roma, presso Palazzo Chigi, l’intesa istituzionale per il piano rifiuti. Da un lato Gianni Letta, sottosegretario alla presidenza del consiglio, dall’altra i presidenti delle cinque province campane. Dopo un summit fiume (dalle 18 alle 22 circa), sarebbero state trovate alcune soluzioni per uscire dall’emergenza.
Prima di tutto aprire due discariche; una già esiste (Macchia Soprana), una andrebbe aperta a VISCIANO. Su questa ultima ipotesi non viene però fatta alcuna precisazione. Si sapeva già della discarica nel Nolano, era cosa certa. Bisogna ora capire cosa si intenda per territorio di Visciano.
All’incontro romano di ieri sera erano presenti Caldoro, il sindaco di Napoli Rosa Russo Iervolino, il presidente della Provincia di Napoli Luigi Cesaro.
Di Anonimo
(inviato il 05/01/2011 @ 17:39:01)
voi vi scannate e il "cuore" fa "la gioia" facendo lavorare la ditta castaldo nel piazzale del comune. cosi si chiude il cerchio.
Di robin hood
(inviato il 06/01/2011 @ 14:34:33)
Lupen mentre sta' viaggiando in macchina, vede lungo la strada un omino verde che piange, si ferma e chiede cosa non va: - Sono verde, vengo del pianeta Venere, sono ricchione e ho fame! - risponde il piccolo straniero. - Beh, ti posso dare un pezzo del mio panino, ma è tutto quello che posso fare per te... Gli da il panino e se ne va. Due chilometri più avanti,Lupin vede un omino rosso che piange, si ferma e chiede cosa non va: - Sono rosso, vengo del pianeta Marte, sono ricchione e ho sete! - risponde il piccolo straniero. - Beh, ti posso dare una lattina di Coca (ina), ma è tutto quello che posso fare per te... Gli dà la lattina e se ne va. Tre chilometri più avanti,Lupin vede un omino nero con una striscia rossa che fa gesti strani.Lupin si ferma e chiede: - Allora piccolo ricchione da quale pianeta vieni? Il piccolo risponde: - Favorisca i documenti, per favore...e fate poco lo spiritoso...che dopo vi porto a "Nola"...
Di l'arciere
(inviato il 07/01/2011 @ 19:39:52)
Un popolo di ingrati non può che vivere servo, perché non ha le energie morali necessarie per difendere o per riconquistare la libertà di pensiro e di parola
Di spiirit
(inviato il 10/01/2011 @ 05:51:12)
Fino a qualche tempo fa'ero scettico sull'amministrazione A.A. Romano,oggi girando un po' il paese mi rendo conto che è cambiato molto... adesso ci aspettiamo che cambi un po'"un'altra brusciano" e i suoi visitatori. bisogna essere più propositivi,e meno offensivi ,è così cresce il consenso.
Di Anonimo
(inviato il 11/01/2011 @ 13:45:36)
Caro anonimo,il paese e' cambiato nell'aspetto anche grazie ai soldini delle tue tasse, ma in sostanza il teatrino con i pupazzi imbroglioni,trasformisti,ammaliatori di masse sta' sempre li al solito posto.Il primo premio e rimasto sul comune,ancora nessuno e andato a ritirarlo.Forse un giorno non molto lontano ci andra'qualche fesso come te a "PRENDERLO".Scusami non volevo offenderti,sono solo molto propositiva.Invece di guardare la trave che ti trafigge un occhio,ti preoccupi del pelo nell'uovo???
Di Rosanna
(inviato il 12/01/2011 @ 13:24:54)
Si può essere ribelli per rabbia, per sete d'avventura o per totale insofferenza nei confronti di ciò che si vede. Oppure "ribelli per amore", spinti dal desiderio di una società diversa. Abbiamo bisogno oggi di persone così.continuate e fateci sapere...........
Di si puo'
(inviato il 12/01/2011 @ 16:35:06)
BRUSCIANO. TUTTO PRONTO PER LA FESTA PATRONALE A partire da domani prenderà il via il programma festivo della Festa Patronale dedicata a S. Sebastiano presso l’omonimo complesso parrocchiale diretto da Giovanni Lo Sapio. La Messa Solenne conclusiva sarà presieduta da Mons. Travaglino
Di Anonimo
(inviato il 12/01/2011 @ 17:23:29)
Un sindaco che tratta i suoi consiglieri come schiavetti,sbattuti fuori dalle mura municipali,perche sanno troppe verita'sulla licenza del pasticciere??Ma che scherziamo??Si faccia luce su questo caso!!Questi poveri ragazzi hanno fatto la fine dei pivelli,senza attributi??Cose da non credere!!!!
Di l'arciere
(inviato il 12/01/2011 @ 18:25:39)
Vergognoso l'asse Marchionne-Berlusconi(PDL) Marchionne è solo un dipendente degli Agnelli. E' pagato per farli guadagnare e per agire da parafulmine. Nient'altro. La sua crudezza di linguaggio (e di azione) che scade nella pura provocazione per i cassintegrati, i licenziati e per gli operai che accettano ogni condizione per non perdere il posto di lavoro, è inaccettabile. I suoi padroni gli mettano la museruola. Se la Fiat ha ogni diritto di spostare la sua produzione all'estero, gli italiani hanno un diritto ancora più grande di presentarle il conto.Per decenni i profitti degli Agnelli e dei grandi azionisti li hanno pagati i contribuenti italiani, dalla cassa integrazione quando la Fiat aveva i conti in rosso, ai contributi per le rottamazioni, agli incentivi per le fabbriche al Sud. Gli Agnelli, la cui voce non si è ancora sentita durante la trattativa, facciano pure armi e bagagli, ma prima paghino le decine di miliardi di cui sono debitori allo Stato italiano.
Di si puo'
(inviato il 12/01/2011 @ 21:39:49)
Stanchi della politica?
Stanchi delle regole?
Stanchi della democrazia?
Sinceramente anch'io!
Vota Cetto La Qualunque, il tuo candidato unico alle primarie di destra, sinistra, centro, sotto e sopra!
Un candidato unico è più pulito e... non serve il dibattito!
P.S. Io non ti chiedo un contributo volontario in denaro, ma se lasci il numero di cellulare di qualche tua amica, disponibile a entrare nella politica attiva, te ne sarò riconoscente.
Grazie se firmi.
'Nto culu se non firmi.
Cetto La Qualunque
Di Anonimo
(inviato il 13/01/2011 @ 12:36:00)
Facevi prima a mettere il link del blog di Beppe Grillo. Comunque meritevole, almeno ti informi .....
Di Max
(inviato il 13/01/2011 @ 13:03:59)
Cetto la Qualunque!Fa firmare Lupin,lui sa come accontentarti,ha tanti amici influenti,abili leccatori di portasterco e amiche del "bouganville",tanto e tutta "cosa nostra"!Nel caso non firmasse,peccato prenditelo 'Nto culu tu e lui!!!! Viva Brusciano,libera dai ladroni!!!
Di Rosanna
(inviato il 14/01/2011 @ 12:00:01)
Certo che la perspicacia di quest'ultimi due è notevole- per il primo, quando vorrò un pò di pseudo ironia allora bloggherò il grillo sparlante che non ha niente a che spartire con cetto- per la seconda : sappi che sono stato l'ultimo bruscianese a venire a conoscenza del bouganville che fino a poco tempo fa per me era solo una pianta rampicante, mi sorge spontanea la domanda : te come conosci il bouganville? datti la risposta che a me non interessa- per quanto riguarda nto culu, da vecchio nostalgico compagno non pentito posso solo dirti che tanti ne ho assaporato (di culu)e che ............ vabbe lasciamo perdere-sappiate solo che questi signori di maggioranza, di minoranza, di opposizione e non mai con il mio voto sarebbero stati li a far piangere lacrime amare ai cittadini con un poco poco di cervello- ora bando alle chiacchiere inutili e goderecce e andiamo ad un argomento serio: sapete che la Regione ha respinto il progetto relativo alle strutture sportive in quanto alla domanda non è stata acclusala prevista documentazione? aberrante vero? che ne dite? dissertiamo e lasciamo in pace cetto che è solo ironico e provocativo. Un te saluto a max e rosanna.
Di bb
(inviato il 14/01/2011 @ 14:16:50)
Dal Boungaville ad Arcoreville, ma quelli della PDL pensano solo alle mignotte? Mentre il pedofilo, rattuso e squallido Berlusconi paga prostitute e minorenni, voi poveri sega...li state andando al manicomio. Craete un sito col nome di "unaltraitalia", se avete un po' dignità , e chiudete tutte le sezioni della PDL e chiedete scusa al paese e all'intera nazione. Richiudetevi negli sgabuzzini in compagnia delle zoccole naturali e non quelle del vostro padrone. Squallore totale.
Di Anonimo
(inviato il 18/01/2011 @ 23:39:22)
Articolo 54
Tutti i cittadini hanno il dovere di essere fedeli alla Repubblica e di osservarne la Costituzione e le leggi.
I cittadini cui sono affidate funzioni pubbliche hanno il dovere di adempierle con disciplina ed onore, prestando giuramento nei casi stabiliti dalla legge.
Di costituzione
(inviato il 20/01/2011 @ 09:10:53)
Anonimo del 18 u.s. ore 23.39, Qual'è l'altra Italia quella di D'Alema che, secondo quanto riferisce il sito di Assange, reputa la magistratura Italiana una minaccia per la democrazia, correva l'anno 2008 ed il Giudice Forleo minacciava tempesta,(per lo meno Berlusconi si limita ad attaccare una parte di magistratura e comunque solo quella milanese che diciamola tutta sono 16 anni che prova ad incastrarlo) o l'italia di Sircana e Marrazzo??? Gli italiani conoscono bene Berlusconi, sanno che non uno stinco di santo... Però conoscono da un pò di tempo anche gli uomini di sinistra e precisamente quelli che hanno governato l'Italia nel quinquennio 1996-2001, il professor Prodi prima e D'Alema poi entrambi sostenuti dai vari Bersani, Fassino e Veltroni, una bella maggioranza, con voti a sufficienza per approvare la legge sul CONFLITTO D'INTERESSE... Bastavano pochi articoli di una norma e Berlusconi sarebbe stato solo un ricordo. Ora di che vi lamentate, l'attuale Premier è una creatura dei dirigneti del PD, i nuovi riformisti, quelli che ritengono Renzi e Vendola degli extraterrestri,(è sempre attuale la vignetta de "il fatto quaotidiano" che ritrae Bersani, Veltroni e D'Alema con il grande Vendola scambiato per un marziano). Vi rendete conto che ad impensierire Berlusconi non è un'alternativa di governo partorita dal PD ma un presunto problema generato da quattro donnine? Vi rendete conto che arriverà all'elezioni senza aver fatto campagna elettorale, poichè attraverso la macchina a lui tanto cara "la comunicazione" nel bene e nel male si parla sempre e solo di lui? Prima o poi obtorto o collo Berlusconi si farà da parte, ma se si vuole veramente cambiare rotta allora dovranno seguirlo anche i vari D'Alema, Fassino e Veltroni con Rutelli, Fini e Casini, solo così si potrà avere un'altra ITALIA. P. S. La seconda repubblica è nata con Berlusconi e forse finirà con Lui... I Dirigenti PD e del Terzo Polo sopracitati, sono nati con la prima repubblica, sono stati pasciuti nella seconda e ora vorrebbero continuare con la terza.
Di Nick
(inviato il 21/01/2011 @ 00:07:25)
Tutte possono essere ualtraitalia, ma non certamente quella di Berlusconi e i sui leccaculo. Siete semplicemente indifendibili. Abbiate la compiacenza almeno di zittire... siete alla frutta o meglio alla macedonia a base di mignotte. Squallidi.
Di Anonimo
(inviato il 21/01/2011 @ 00:16:01)
L'ultima battaglia del bollito.
Hanno dato lo sfratto alle puttanelle perchè danneggiano il decoro dello stabile dove alloggiano. Ma chi sfratta Silvio da Palazzo Chigi perchè danneggia il decoro della nostra Nazione? Dicevano che fosse ormai bollito come Premier e come uomo politico. Ora tutti sanno che è pure bollito come uomo, come persona. Un povero vecchietto bavoso e smanioso davanti a due chiappe. Una toccatina qua e una là . Che figura da maniaco sessuale: probabilmente pieno di viagra fino al midollo. Che pena! Ma forse è solo un omuncolo malato: si chiama - la malattia - COMPULSIONE SESSUALE SENILE. I colpiti da tale patologia di solito vengono sorpresi nei giardinetti a dare toccatine fuggevoli alle ragazzine o alle bambine e poi finiscono sui giornali. Sui giornali come il maniaco Silvio. Da sfrattare per danneggiamento dell'immagine del Paese Italia. L'ultima battaglia del basso impero finisce nella degradazione morale e nella vergogna. Amen
Di zorro
(inviato il 21/01/2011 @ 18:17:35)
Poniamo il caso che tu sia il mio datore di lavoro. Oggi, giorno di sabato, nel riscuotere la paga mi accorgo che per errore mi hai dato 5 euro in più del dovuto. Se faccio finta di niente e tiro dritto, dentro di me mi vergogno anche se si tratta di una miseria. La mia coscienza subito mi direbbe che se già comincio a rubare le cose che neanche mi servono, figuriamoci cosa farò quando il bottino sarà molto più grande e desiderabile. Gesù, quindi, ci sta semplicemente dicendo che per praticare l'arte dell'onesto cittadino come anche quella del ladro è necessario un certo allenamento. Per cui se fin da piccoli ci alleniamo a rubare, non dobbiamo meravigliarci se poi da grandi, si forma in noi la malsana idea che CHI NON RUBA è un CRETINO».
Di chi non ruba e un cretino......
(inviato il 07/02/2011 @ 09:04:49)
Bilancio di tre anni di Governo Berlusconi: Distruzione delle istituzioni democratiche; assenza di un piano di sviluppo economico ed in particolare per il Sud ; distruzione del sistema di istruzione pubblica; morte della ricerca scientifica; aumento della disoccupazione giovanile; distruzione dei valori quali famiglia, rispetto della legge, meritocrazia, onestà , democrazia, pluralismo,ecc. Nichilismo becero assoluto, mignottocrazia, sperpero del denaro pubblico, distruzione del suo stesso partito PDL. Marciume totale... Rinchiudetelo e buttate le chiavi, ora o mai più.
Di si puo'
(inviato il 07/02/2011 @ 15:16:54)
Warning: causa attacco spammer i commenti sono momentaneamente moderati. Non ti stupire se non lo vedrai subito pubblicato! CoComment Support Abilitato!!! DisclaimerL'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
|