ATTENZIONE!
L'articolo che stai leggendo è stato scritto almeno un anno fa. Esattamente 5111 giorni orsono.
Le informazioni presenti potrebbero non essere aggiornate!
BRUSCIANO : SONO STATI APPROVATI DUE DEBITI FUORI BILANCIO....UNO E' STATO RISCOSSO DA UN CONSIGLIERE COMUNALE,...UN'ALTRO DALLA SORELLA DEL SINDACO!!!!!POSSIBILE CHE NESSUNO L'ABBIA NOTATO!!!!!!
.TrackBack: http://www.unaltrabrusciano.it/dblog/tb.asp?id=140
MAI VISTO ROBA DEL GENERE,DEBITI DEL COMUNE IN FAVORE DI CONSIGLIERI E PARENTI DEL SINDACO,MA VOI SCHERZATE.IO FACCIO FATICA A CAPIRE,CHI DEVE DENUNCIARE TUTTO CIO' COSA FA,ASSISTE SENZA MUOVERE UN DITO,CAPITE IN QUALE REATO SI SONO CONFICCATI,ROBA CHE SI VEDE E SI SENTE SOLO DALLE VOSTRE PARTI.
Di IL MILANESE
(inviato il 24/12/2010 @ 12:27:11)
Caro il Milanese, la macchina si inceppa perchè la denuncia cade nel vuoto; vedi le denunce vengono fatte, anche attraverso questo sito, sono coloro che avrebbero il compito di vagliare le denunce ad essere negligenti, perchè? Ecco il dilemma.
Di Pasquino
(inviato il 24/12/2010 @ 16:16:52)
Nella vita non bisogna mai rassegnarsi, arrendersi alla mediocrità , bensì uscire da quella "zona grigia" in cui tutto è abitudine e rassegnazione passiva, bisogna coltivare il coraggio di ribellarsi. io la penso come r.l.montalc.
Di a natale puoi
(inviato il 25/12/2010 @ 08:05:48)
"Ben più gravi sono gli effetti prodotti in noi dall'ira e dal dolore con cui reagiamo alle cose, che non quelli prodotti dalle cose stesse, per le quali ci adiriamo o ci addoloriamo..."
Di veloso
(inviato il 25/12/2010 @ 08:14:55)
Brindisi di fine anno ore 18 - Hotel Ferrari, San Vitaliano tutti a baciare e ossequiare l'On.Paolo Russo mi raccomando fate fare una bella figura alla ns.Brusciano....altrimenti come avremo UN'ALTRA BRUSCIANO...
Di Anonimo
(inviato il 25/12/2010 @ 23:28:08)
Questa sera alle ore 19.30 l’auditorium comunale di Saviano sarà palcoscenico di una serata all’insegna dell’allegria e della convivialità . Un incontro che vedrà protagonista il consigliere regionale Carmine Sommese che ha invitato l’intera cittadinanza a brindare insieme a lui al nuovo anno. Durante la serata l’onorevole illustrerà a quanti vorranno partecipare il lavoro svolto in questi mesi dal Consiglio Regionale della Campania. Ospite della serata il cantautore savianese Luca Napolitano.
Di Anonimo
(inviato il 27/12/2010 @ 12:15:27)
TARSU 2010 L’amministrazione i riprova!!! Dopo il tentativo scellerato di far pagare la TARSU, conteggiando anche le mura perimetrali delle nostre case, l’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Angelo Antonio Romano, ci riprova, questa volta però con la pratica del vedo non vedo, forse nel vano tentativo di pianificare la copertura finanziaria dei posti di lavoro appena assegnati. Voi vi chiederete: cos’è la pratica del vedo non vedo? Prendete la cartella esattoriale, quella dell’Equitalia, fate qualche calcolo aritmetico tra la superficie ed il costo previsto per i mq, vedrete che si ottiene un risultato diverso ed inferiore rispetto a quello riportato nella cartella. Ora, se il calcolo l’avesse fatto direttamente il sindaco, avremmo potuto pure capire, ma è stato fatto dal neo assunto responsabile dell’ufficio ragioneria, coadiuvato dall’assessore al ramo, entrambi validi commercialisti. Poi, non dovevamo avere una riduzione perché vi è stato un aumento della raccolta differenziata ed un aumento della superficie utile? Vuoi vedere che quella somma in più da pagare, che non si vede ma c’è, serve per completare l’isola ecologica? L’isola ecologica? Ma non era già pronta? Altroché… è stata pure inaugurata! Vedete bene… deve essere ancora terminata, probabilmente i soldi ricevuti per l’isola sono stati stornati per qualche debito fuori bilancio a qualche consigliere amico e, forse, avranno inaugurato qualche altra struttura, qualche “attività †già operante nella zona.
Di Luis
(inviato il 23/01/2011 @ 15:08:22)
VOGLIA PAZZA
Un cavaliere dalle molte voglie dice che dopo la separazione ha di nuovo con se quasi ‘na moglie. Però – sarà l’età ? – fa confusione e cambiando misure, nome, faccia, di quella tale perde già la traccia.
Non si sa ben dove l’ha conosciuta, o chi per caso gliel’ha presentata: suoi pregi sono lo restare muta, sentirsi certo molto fortunata, ansimare senza provar piacere e dire solo:â€Grazie, Cavaliere!â€
E’ quello che LUI vuol: stato passivo, dire di sì con il grazie finale… Un popol reso già telegiulivo che di LUI faccia nuovo DUX fatale, votando sempre, ma senza pensare, per fare, dell’Italia, lupanare
Di Pasquino della Garbatella
(inviato il 24/01/2011 @ 08:52:18)
Quando,un cognome conta... Partendo da una facoltà riconosciuta alle amministrazioni pubbliche per contenere la spesa pubblica nell’ambito del patto di stabilità , la nostra ingegnosa amministrazione dà testimonianza di una ardita operazione di mobilità tra i comuni di Marigliano, Mariglianella e Castello di Cisterna.
Un’operazione realizzata con un procedimento amministrativo articolato e complesso, architettato in tutta fretta, con ben 4 delibere in un giorno e nientemeno la stipula di una convenzione con un altro comune, per assumere ex novo una neo vigilessa che ha i seguenti requisiti particolari:
• PRIMO – Risultare idonea ad un concorso svolto nel 2008 presso il comune di Castello di Cisterna, probabilmente senza alcuna possibilità di assunzione in quanto la validità della graduatoria sarebbe a breve scaduta.
• SECONDO – Essere la figlia del cugino dell’On.le Paolo Russo
Questa complessa operazione viene attuata dall’amministrazione Sodano, senza alcuna preventiva analisi del reale fabbisogno di organico ed in pieno dispregio dei tanti qualificati LSU che da anni, sottopagati e senza copertura previdenziale, consentono di fatto il funzionamento della macchina comunale. L’inventiva e la creatività amministrativa potevano essere utilizzate per trovare soluzioni che consentissero la copertura di effettive carenze di organico, prevedendo anche la stabilizzazione di qualche LSU, come fatto da altri comuni. Oppure si sarebbe potuto ancora attingere in maniera trasparente ed imparziale fra gli idonei delle graduatorie dei concorsi RIPAM.
Perché si è scelto allora di imboccare una strada così tortuosa, con carattere di urgenza e di dubbia legittimità ?
Senza nulla di personale nei confronti della neo-assunta, ma la stessa si è potuta avvalere forse del suo secondo requisito che sa tanto di privilegio. L’onorevole ha forse evidenziato questo requisito ai nostri ossequiosi amministratori locali sino ad indurli a raccogliere il "SUGGERIMENTO" per attuare un deplorevole e spregiudicato atto di FAVORITISMO POLITICO? Coordinamento Partito Democratico
Di Anonimo
(inviato il 24/01/2011 @ 18:29:05)
Warning: causa attacco spammer i commenti sono momentaneamente moderati. Non ti stupire se non lo vedrai subito pubblicato! CoComment Support Abilitato!!! DisclaimerL'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
|