ATTENZIONE!
L'articolo che stai leggendo è stato scritto almeno un anno fa. Esattamente 5125 giorni orsono.
Le informazioni presenti potrebbero non essere aggiornate!
BRUSCIANO : HOO MIO DIO FINALMENTE TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE!!!!NON AVEVAMO DUBBI,L'ARTE DI VENDERSI LE CAPACITA' ALTRUI !!!PACCO DOPPIO PACCO ,CONTROPACCOTTO!!!
.TrackBack: http://www.unaltrabrusciano.it/dblog/tb.asp?id=131
HANNO CAPITO CHE PER AVERE UN PO'DI PUBBLICITA'BISOGNA ANDARE NEI COMUNI VICINI...
Di sebastiano
(inviato il 10/12/2010 @ 14:19:49)
Per dovere di cronaca... la rampa è stata finlmente ridonata ai cittadini contribuenti, grazie all'intervento del Presidente della Provincia di Napoli, che ha deciso di caricarsi le spese di gestione e manutenzione della stessa. Se fosse stato per i comuni, hai voglia di restare chiusa. Il comune di Brusciano è stato sì presente, al tavolo dei lavori ma, interpellato riguardo ad una possibilità di gestire la rampa, ha sempre risposto che essa ricadeva in un territorio di un comune diverso. Probabilmente la querelle della gestione e manutenzione si ripresenterà quando terminerà il periodo di gestione affidato alla provincia di Napoli. Allora, li voglio vedere, tutti in bella mostra, ammesso che siano ancora amministratori.
Di d'agostino
(inviato il 10/12/2010 @ 16:06:39)
BE'CARI RAGAZZI!!NON CI RESTA CHE PIANGERE,ANZI RIDERE!!LA CORNICE DEGRADANTE DEI RIFIUTI NON BASTAVA??LUPIN,SANCIO PANZA,ENRICHETTA LA TRASFORMISTA CANGIANTE,PER TUTTE LE OCCASIONI,SCI' SCI' COCCOBELLO,E I LACCHE' RUOTA DI SCORTA,VOLEVANO STUPIRVI CON EFFETTI SPECIALI,CI SONO RIUSCITI BRAVI!!!SI SONO MESSI IN BELLA MOSTRA IN CONICE GIGANTE SULLA VARIANTE,DECORANDO IL PAESAGGIO PROPRIO COME I LORO SIMILI!!!ADESSO IL QUADRO E'COMPLETO,COME SONO FOTOIGIENICI VERO!!!MA A PROPOSITO RAGAZZI??TOGLIETEMI UNA CURIOSITA'??NON BASTAVANO I PASTORI SUL PRESEPE??ORA CI VUOLE SOLO CHI GLI SUONA LA NOVENA!!BUON NATALE BRUSCIANESI!!!
Di Pasquino il romano
(inviato il 10/12/2010 @ 19:11:22)
guardateli quanto sono belli...e pensare che neanche poggioreale se li prende
Di chicco
(inviato il 10/12/2010 @ 22:15:07)
si, guardateli... Tutto il trasformismo bruscianese è ritratto in quella foto, due assessori candidati sindaci bocciati dal popolo, non erano riusciti nemmeno ad entrare nel consiglio comunale, dopo aver denigrato e apostrofato più volte A.A. Romano come ladro e camorrista. Due consiglieri eletti in un altro partito il PD e candidati contro l'attuale sindaco, desiderosi solo di racimolare qualche obolo altrimenti il fuoristrada e la mercedes come la si mantiene, ed infine un ex vicesindaco, incapace di tenere i conti in regola a casa sua cerca di rifarsi non riuscendovi con quelli del comune. Del sindaco inutile continuare a parlare... Di lui si dirà dopo il 20 gennaio quando sarà ricordato dai posteri per essere stato sciolto prima per camorra e poi condannato per concussione.
Di Pasquino
(inviato il 11/12/2010 @ 00:23:43)
PROVATE A CHIEDERVI DI CHI E' QUELLO SPAZIO PUBBLICITARIO, OVVERO ANDATE AL COMUNE UFFICIO TRIBUTI E CHIEDETE CHI E' IL TITOLARE DI QUEL CARTELLONE, E VEDRETE CHE BELLA SORPRESA. POI, SE SARESTE PASSATI NEL MOMENTO IN CUI E' STATO AFFISSO QUEL MANIFESTO, OVVERO LE PERSONE CHE L'HANNO AFFISO?! E' DA INCUBO, UN IMPRENDITORE CON UNA NEOATTIVITA' SUL NOSTRO TERRITORIO, OVVERO A POCHI PASSI DAL CARTELLONE PER IL QUALE NE E' ANCHE TITOLARE. SI PREGA AGLI ORGANI DELLE FORZE DELL'ORDINE, E TUTORI DELLA LEGGE, CHE QUASI SICURAMENTE SI COLLEGANO A QUESTO SITO, VISTO CHE IL SINDACO LO DENUNCIO' SENZA RISULTATO, DI INDAGARE SU QUANTO SCRITTO, E NE VEDRANNO DELLE BELLE ANZI BELLISSIME.
Di OSSERVATORE BRUSCIANESE
(inviato il 11/12/2010 @ 17:30:19)
Signori non vi alterate..se andate piu avanti noterete anche quello del podestà di zona nonchè leader di chi gestisce il sito!!!è SOLO COERENZA PER CHI SI è IMPEGNATO AFFINCHè TORNASSE FUNZIONANTE QUELLA RAMPA!!!BASTA CHIDERERE LE CARTE CHE IL PREFETTO HA MANDATO ALLA REGIONE E NOTARE CHE IL PREFETTO CHIEDE DI RIMODERNARE LA RAMPA.."VISTA LA RICHIESTA DELL'ASSESSORE ALLA POLIZIA URBANA E VIABILITà DEL COMUNE DI BRUSCIANO"
NON PRENDERTI MERITI CHE NON HAI...SAI SOLO ENTRARE NELLE SOCIETÃ DEI GIGLI PELOTA!!!
Di Ascoltatore bruscianese!!!
(inviato il 11/12/2010 @ 20:03:01)
Ma dove vivi, Ascoltatore Bruscianese... Svegliati!!! Il tuo caro assessore è cugino di primo grado dell'on. che ha affisso l'altro manifesto. Questi, l'onorevole, può essere solo il Suo leader non certamente il mio. L'assessore farebbe bene a guardare le strade dissestate del suo comune, Brusciano, dove percepisce l'indennità di 1000,00, euro al mese e non quelle ricadenti nel territorio di altri paesi. Perché non si adopera per risistemare i marciapiedi di Via Gobetti? Come mai non interviene? E' off limits? Li non si può intervenire, forse interviene in altro territorio, per non "scoperchiare" il putridume presente nella sua amministrazione. Gli affari di cuor di mamma non si toccano!!! E come si fa??? Si rischia la poltrona. Si possono mai toccare gli amici del sindaco? Si può mai toccare la ditta affidataria dei lavori, la Sigma costruzioni Srl, che fa capo ad un imprenditore, già noto ale forze dell'ordine? Si può mai "scoperchiare" una cosa scomodissima, che il direttore dei lavori nominato per la risistemazione era un consigliere di maggioranza e presidente della commissione edilizia, il geometra Domenico Ruggiero, conosciuto come "cucuzza", così come si potrebbe mai "scoperchiare" che l'assessore di Brusciano Rita D'amore, indagata per truffa, è amica dell'imprrenditore capo della Sigma Costruzioni e membro di altre società che fanno capo a Lui? Però, visto che è anche assessore alla Polizia Municipale, potrebbe mandare qualche vigile in zona "Cimminola"? Ma che sei pazzo... Si corre il rischio di andare a finire vicino a qualche bidone sotterrato dell'ex cooperativa o addittuta "scoprire" un altro fecciume... Ti dimentichi l'esistenza dell'affittacamere bouganville o bungaville, tanto hanno lo stesso significato, di proprietà di un altro amico del sindaco e anch'egli noto alle forze dell'ordine?
Di l'arciere
(inviato il 12/12/2010 @ 16:51:21)
LA CACCA Era d'inverno, le strade eran gelate, bufere, vento, neve e grandinate: su un albero dal freddo intirizzito un passerotto a morte era sfinito. Passo' una vacca giusto quel momento e sotto l'albero lascio' bell'escremento fetido, puzzolente e un po' spugnoso: solo le vacche sanno far quel coso! E l'uccellin dalla fatica oppresso perse le forze e si infilo' in quel cesso, la cacca calda mettendosi a scartare a guisa proprio di chi vuol nuotare. Ma stando intanto dentro quel tepore al passerotto ritornò l'ardore, riprese forza, comincio' a cantare col miglior verso che sapeva fare. Passo' una volpe agile ed astuta. Vide la scena e venne muta muta finche' arrivata al picciol canterino apri' la bocca e fece uno spuntino. Se questa storia sembra un pò inusuale sappiate che contiene una morale che vi conviene di tenere a mente finche' dovrete viver tra la gente. La storia insegna che talvolta avviene che chi ti caca addosso fa il tuo bene, e chi poi dalla cacca ti estrae fuori ti fa tal danno che dopo tu te ne muori. Comunque sia prendi questo consiglio (e te lo do come da padre a figlio): se nella cacca stai, non ti agitare e soprattutto non metterti a cantare!
Epitaffio su una lapide del cimitero di diciamo.........Brusciano: "Il POPOLO tantissimo aggiunse, parecchio moltiplico', mai nulla sottrasse, il major e giannizzeri grati divisero".
La mamma: "Cuore di mamma tua, fai troppe cose alla carlona". "Mamma, non ti preoccupare che' quando sono grande mi farò sposare e spennare!".
Di juk juk pippo
(inviato il 13/12/2010 @ 14:16:50)
EVVIVA EVVIVA, VENITE RAGAZZI... MUNITI DI TRIC TRAC, CASTAGNOLE, E' FESTA GRANDE ALL'HOTEL "BOUGANVILLE" DI VIA CIMMINOLA, OFFRE LUPIN. LUI LA FESTA VE LA FA' E COME!!! SI SA' L'ORGANIZZAZIONE E' "COSA NOSTRA"!!! NON BASTAVANO I COCOZZIELLI, MO ABBIAMO ANCHE GLI AMMAZZASCAROLE, PARDON MAZZOLA-SCAROLE!!! EX CANDIDATI DELLA LISTA DEL BIDONE ASPIRATUTTO, PARTECIPANTI ALL'ULTIMO CONCORSO CAPOGUARDIA! E CHI ARRIVA PRIMA??? IL PROFESSIONISTA, PILOTATO DALLA MANO AMICA, EH BRAVO!!! VUOI VEDERE CHE ADESSO LO VINCE PURE??? SI VEDE CHE LA "MAZZUOLATA" E' STATA DATA E PURE PESANTE, OLTRE AL PERMESSO DI ABBATTERE UNA CASETTA E POI RICOSTRUIRE NON LA CASETTA MA 10 APPARTAMENTI IN VIA PADULA, ERA COMPRESO ANCHE IL COMPITINO...E' LA STORIA CHE SI RIPETE, SEI MESI FA LA NEO VIGILESSA A TEMPO DETERMINATO, ANCHE LEI GIA' CANDIDATA...VIGILESSA SOLO PER 18 MESI??? PURTROPPO LEI SI E' LIMITATA SOLO A CANDIDARSI, IL FORSE NUOVO COMANDANTE OLTRE A CANDIDARSI HA ANCHE UN FRATELLO IMPRENDITORE CON LA MANO PESANTE, PERDON LA MAZZOLA PESANTE.
Di Pasquino il romano
(inviato il 13/12/2010 @ 16:35:45)
Ma avete ancora il coraggio di parlare??Un'altra Brusciano e'la voce dei giovani che vogliono cambiare, per estirpare la gramigna che si e' radicata in tutte le attivita'politiche della comunita'...La bava sgorga dalle labbra degli adepti di lupin,per il continuo leccare il deretano del ladruncolo...Vergognatevi!!!!
Di l'arciere
(inviato il 14/12/2010 @ 15:41:26)
Giovani che voglio cambiare Brusciano?!??,Sign.Arciere sono quei stessi giovani che per anni hanno spremuto come un limone lo stadio comunale di Brusciano,giocando i suoi profitti a poker e alle macchinette dello slot machine?!?e le stesse che ora accusano perchè gli è stata tolta la gestione?!?Lui ha la bava...questo "giovane" ha invece la rabbia perchè la bava gli è stata pulita!!PER COLPA VOSTRA BRUSCIANO NON VALE NULLA!!
Di Ascoltatore bruscianese!!!
(inviato il 16/12/2010 @ 18:32:40)
Pseudo ascoltatore Bruscianese, questo "giovane" nel passato avrà avuto anche dei difetti, il poker o quanto altro. Non mi pare che abbia preso una cattiva strada però, né viva sotto i ponti, né abbia tre famiglie da dare a campare; E' un buon padre di famiglia!!! Come gestore del campo sportivo, non mi sembra che abbia mai fatto pagare ai giovani, 70,00, euro all'ora, per dare quattro calci ad un pallone...Nessun palazzo o Villa ha avuto in cambio. Oggi, proprio perché nel passato è stato magnanimo con gli altri, altre polispostive gli concedono ben volentieri il loro campo sportivo per far giocare i suoi giovanotti con la passione per il calcio. Ti posso dire che Felice si è già cosparso il capo di cenere, per aver votato e fatto votare un delinquente con la passione solo del danaro, come A.A.Romano...Ora spetta a te farlo!!!
Di l'arciere
(inviato il 16/12/2010 @ 23:58:18)
Ma di che vogliamo parlare... Qui è tutta un inslalata, anzi cavolfiori... Onestà , legalità , determinazione, quante belle parole... L'assessore Esposito il primo della fila alla destra di cuor di mamma, è il fratello di un magistrato di lunga carriera. Voi capite? Il fratello di un magistrato per bene, assessore di un sindaco plurimputato su cui pende una richiesta di sei anni e mezzo per tentata concussione ai danni di un imprenditore. Quale esempio dalle istituzioni? In altri tempi, quando in politica si era determinati ad essere onesti, ci si dimetteva, in attesa che la giustizia facesse il suo corso ma soprattutto per non minare minimamente la chiarissima persona del fratello magistrato, uomo onesto e sempre ligio al suo dovere.
Di Paolo Borsellino
(inviato il 18/12/2010 @ 12:20:16)
Sign.Arciere,esisto padri e padri di famiglia,quelli che nonostante abbiano molti figli cercano di essere presenti,e chi fà il fantasma. Se il sign.De Cicco allora,come dici tu,si è pentito di aver fatto votare l'attuale sindaco,allora perchè il CUORE è ancora a via cucca e non è rimasto a via guido de ruggiero a leccarsi le ferite?!?Forse perchè l'acqua che portava a quel mulino era poca?!? Lo sai perchè ha cambiato cavallo?!Perchè pensava che dallo straniero si vinceva,invece,ha dovuto solo contribuire alla spesa di lavatrici e frigoriferi promessi a certa gente in cambio di voto.SE AVEVA I VOTI,SALIVA CONSIGLIERE COMUNALE,ORA è SOLO SPETTATORE FISSO,DI QUELLO SPETTACOLO DI CUI NON PUò FAR PIU PARTE,PER QUESTO Cè L'HA TANTO CON IL CUORE.....SVEGLIATEVI!!!!
Di Ascoltatore bruscianese!!!
(inviato il 21/12/2010 @ 13:15:40)
Arrestato consigliere Leggevo oggi sul giornale e pensavo "Fusse che fusse la vorta bbona",niente da fare.Voti in cambio di appalti, arrestato consigliere Santi Zappalà Pdl in Calabria Incastrato dalle intercettazioni. In carcere 12 persone per associazione mafiosa e corruzione. c***o arrestano tutti tranne Burlà e Berlusconi.
Di p
(inviato il 21/12/2010 @ 17:51:18)
Arrestato consigliere Leggevo oggi sul giornale e pensavo "Fusse che fusse la vorta bbona",niente da fare.Voti in cambio di appalti, arrestato consigliere Santi Zappalà Pdl in Calabria Incastrato dalle intercettazioni. In carcere 12 persone per associazione mafiosa e corruzione. c***o arrestano tutti tranne Burlà e Berlusconi.
Di Pasquino della Garbatella
(inviato il 21/12/2010 @ 17:53:39)
Nola è solo una Procura di campagna... Si arrestano solo i ladri di polli!!!
Di Nick
(inviato il 21/12/2010 @ 18:29:34)
Caro Borsellino,prima di guardare l'Assessore e il fratello Magistrato entrambi persone serie...guarda l'on.Paolo Russo indagato e avvisato più volte,Ha un fratello di nome Giovanni Magistrato della DIA (Direzione Investigativa Antimafia)....che dire vedi tu!!! come vedi ad ogni cosa c'è il rovescio della medaglia... Attento Osservatore....
Di Anonimo
(inviato il 23/12/2010 @ 23:02:03)
Per il "non" attento osservatore, sei uno sciocco o poco conoscitore dei fatti! Non conosci per niente le persone serie di cui discorri... Esse è tutta un'insalata o come si suol dire a Brusciano dove tagli tagli sono sempre cavolfiori e "loro" lo sono ancora di più perchè l'onorevole col fratello magistrato e l'assessore ed il fratello magistrato sono cugini, quindi, hanno lo stesso DNA. Prima di aprire la bocca asicurati che essa sia collegata al cervello ed informati sulle stirpi familiari. Nel vostro inconscio pensate che a Brusciano siano tutti schiavetti del cuore o dell'onorevole, esistono altri giovani che non hanno nulla da spartire con questi due omuncoli...
Di Paolo Borsellino
(inviato il 24/12/2010 @ 16:05:56)
tentata concussione a danni di un imprenditore????quello è un camorrista!!!la carne sopra e i maccheroni sotto!!
Di Anonimo
(inviato il 25/12/2010 @ 18:02:38)
ma che dici caro Borsellino prima accusi poi dici dove tagli tagli poi sono cugini...cerca di trovare pace con te stesso,cercavi di far intendere che comunque sono cugini,che comunque sono bravi,che comunque hanno fatto storia....Buon natale se proprio voi rispondermi pensaci bene!!!ce poco da discutere...attento ascoltatore ma quello vero...
Di Anonimo
(inviato il 25/12/2010 @ 18:23:46)
Nella storia dei due cugini politici (l'on. prima e l'assessore poi) si dirà anche di aver appoggiato un delinquente, ladrone nonché amico di un tal Giuseppe Ruocco...Chi è abituato come me a vivere per la politica e non di politica vive sempre in pace... Questi figuri non hanno nulla da insegnare, sono stati i precursori di parentopoli ('assessore, insieme al figlio hanno trovato lavoro grazie alla politica) è stato candidato, in periodi tristi per la storia del nostro paese, come sindaco della lista del "Leone" ed infine... ho vuto modo già di rammentarlo nel primo post... Ora chiudo definitvamente questa discussione, perché già ho speso troppo olio per dei cavolfiori...
Di Paolo Borsellino
(inviato il 26/12/2010 @ 13:42:55)
Ma come è caduto in basso questo sito.. si parla anche di mimmuccio o senzagenio. Ma parlate d'altro, denunciate le cose serie questi sono carta conosciuta, questi non danno uno se non prendono cinque. Basta pensare che barattò il posto del figlio a soli 18 anni; basti pensare che dopo aver chiamato ladro, delinquente mariulo appaena lo ha chiamato cuor di mamma lui, il senzagenio, subito si è prostrato per avere l'assessorato, per avere i 1000,00 euro al mese, altrimenti la pelliccia la figlia come se la mette.
Di Luis
(inviato il 26/12/2010 @ 14:34:49)
L'educazione è una cosa ammirevole,ma è bene ricordare,di tanto in tanto,che nulla che valga la pena di conosceresi può insegnare.
Di Anonimo
(inviato il 27/12/2010 @ 10:49:38)
Quando si è senza argomenti e si scivola volontariamente sulle famiglie si perde la bussola e non si guarda all'interno delle proprie tasche vuote e meningi senza memoria affrontiamo i problemi seri... ne sono parecchi altrimenti che dire bravissimo...DOPPIO...GENIO!!!
Di Anonimo
(inviato il 27/12/2010 @ 11:27:57)
Un Vulcano Buono accogliente e confortevole come una grande casa in festa ha ospitato il pranzo di Santo Stefano di una speciale famiglia allargata. La Caritas Diocesana di Nola ed il Cis-Interporto-Vulcano Buono, assieme a diversi partners, quali aziende e forze locali del terzo settore, hanno invitato centinaia di individui in difficoltà provenienti da 21 comuni della diocesi, offrendo loro un ricco pranzo preparato da chef e ristoranti del territorio. Cerimoniere del convivio è stato il Vescovo Depalma, che ha celebrato messa in piazza Amalfi: “Oggi stiamo vivendo il Natale completo†ha detto salutando tutti gli intervenuti, “ieri abbiamo incontrato il figlio di Dio, oggi tutti i nostri fratelli. Gesù è venuto a portare la più grande rivoluzione, quella del cuore umano: donare è una realtà impegnativa, non è aprire il portafoglio o dare il residuo di ciò che abbiamo, donare è offrire il cuoreâ€. Brusciano, Camposano, Carbonara di Nola, Casamarciano, Castello di Cisterna, Cimitile, Cicciano, Comiziano, Liveri, Mariglianella, Marigliano, Nola, Palma Campania, Poggiomarino, Roccarainola, San Paolo Bel Sito, San Vitaliano, Saviano, Somma Vesuviana, Tufino, Visciano sono questi i comuni che hanno partecipato all’iniziativa, presenti gli amministratori dei 21 centri, assieme a più alte cariche politiche, tra cui Paolo Russo, Ermanno Russo, Pasquale Sommese, ed il presidente della provincia di Napoli, Stefano Caldoro; a loro un messaggio particolare da parte di Depalma: “Un augurio e un’invocazione: date speranza. Siate i pastori di oggi, andate a dire alla gente che aspetta la salvezza di non aver paura.
Di Anonimo
(inviato il 27/12/2010 @ 12:17:36)
Giorno di grandi incontri ieri al Napoli Club Marigliano. Dopo lo straordinario successo della serata per i 40 anni della sua fondazione , il 19 dicembre nel Palazzetto dello Sport, l’On. Paolo Russo e l’Amministrazione comunale con il sindaco Antonio Sodano, il consigliere Giovanni Marino, il direttore Generale Giuseppe Romano detto "GIOSY", i Fratelli Minale e l’attore Barbato De Stefano, hanno voluto rendere omaggio al più prestigioso Napoli Club d'Italia brindando con i soci.
Di Anonimo
(inviato il 27/12/2010 @ 12:43:16)
Ha prorio ragione il grande Italo quando dice che avete "la bava alla bocca e l'odio verso tutti e tutto." Con la Brusciano che rappresentate Voi non si và da nessuna parte,ormai l'hanno capito Tutti. Solo nel FLI...c'è un Futuro e la Liberta'. I Soprani
Di Anonimo
(inviato il 27/12/2010 @ 15:23:41)
E chi rappresenterebbe questo "cespuglio" di FLI? Non mi dite che è un ex PDL, ex AN, ex PSI, ex PCI, ex DC, ex marocchino, ex coreano. Gente come questi pur di far i c***i loro sarebbero anche anarchici o pro arcigay...
Di Luis
(inviato il 27/12/2010 @ 22:13:48)
look here BRUSCIANO : HOO MIO DIO FINALMENTE TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE!!!!NON AVEVAMO DUBBI,L'ARTE DI VENDERSI LE CAPACITA' ALTRUI !!!PACCO DOPPIO PACCO ,CONTROPACCOTTO!!! - un'altra BRUSCIANO...si puo' ! cheap jerseys super bowl online http://www.blattiaviation.com/sale/Cheap-nike-wholesale-39.html
Curiosità mi avvolge,adesso come ti regolerai a partire dalla pubblicazione di questo messaggio,carissimo felice,anche tu hai un prezzo,solo che ti sei venduto per pochi denari anzi per meglio dire per qualche gettone di presenza a Città del fare,haime come sei caduto in basso.
Di L'altra parte.
(inviato il 13/04/2015 @ 07:08:59)
a brusciano ci sono uomini ummimicchi e i guà guaguaraghÃ
Di leonardo
(inviato il 13/04/2015 @ 08:50:15)
Hello very nice web site!! Guy .. Beautiful .. Wonderful .. I will bookmark your site and take the feeds additionallyI am happy to find so many helpful info right here within the put up, we need work out extra strategies on this regard, thanks for sharing. . . . . . Eden Hazard Tröja Sverige http://www.idouhanbai.biz/eden-hazard-tröja-c-171_209/#EdenHazardTröjaSverige
Excellent blog right here! Also your site loads up very fast! What web host are you the usage of? Can I get your affiliate link on your host? I wish my website loaded up as fast as yours lol Spania Landslagsdrakt http://www.latlex.info/spania-landslagsdrakt-c-80_115/#SpaniaLandslagsdrakt
Warning: causa attacco spammer i commenti sono momentaneamente moderati. Non ti stupire se non lo vedrai subito pubblicato! CoComment Support Abilitato!!! DisclaimerL'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
|