ATTENZIONE!
L'articolo che stai leggendo è stato scritto almeno un anno fa. Esattamente 5127 giorni orsono.
Le informazioni presenti potrebbero non essere aggiornate!
BRUSCIANO: LA POLITICA SI TRINCERA DIETRO FUNZIONARI CORROTTI......PER APPALTI PILOTATI ,,,CONCORSI TRUCCATI...ABUSI D'UFFICIO ....e' mai possibile che tutto questo possa succedere e nessun organo preposto interviene, per fermare questo stillicidio??
.TrackBack: http://www.unaltrabrusciano.it/dblog/tb.asp?id=130
MOLTI ATTI AMMINISTRATIVI MOSTRANO IL GRADO DI COLLUSIONE TRA LA POLITICA E I' PIU' VOLTE BECCATI FUNZIONARI DEL COMUNE DI BRUSCIANO A FALSIFICARE GARE D'APPALTI E CONCORSI PUBBLICI..FORSE E'GIUNTO IL MOMENTO DI FERMARE QUESTA CANCRENA..
Di aristotele
(inviato il 09/12/2010 @ 09:24:15)
Non conosco nessuno ma propio nessuno che lavora o e' inpiegato che esercita una professione che ha vinto un concorso. pure per fare l 'operaio devi avere la racomandazione. parlo da cittadino libero sto' fuori dalla politica e dagli intralazzi.
Di nicola....
(inviato il 09/12/2010 @ 19:05:23)
Denunciate!!denunciate!!Che vergogna!!Questi sono capaci di vendersi anche la madre e il padre!!Mica e' una novita',sul comune di Brusciano si falsifica di tutto gare d'appalto,concorsi pilotati a favore di persone,gia'inserte nelle graduatorie,senza nessun controllo,grazie ai funzionari!!Controllate,questi si venderanno la comunita'pezzo per pezzo!!Aprite gli occhi ragazzi!!
Di l'arciere
(inviato il 09/12/2010 @ 20:05:34)
ma pensate a cose più importanti e non a queste s*****ate!
Di l'introvabile
(inviato il 10/12/2010 @ 19:13:16)
Ma dove vivi introvabile?Ti sei perso per strada?Non poteva essere altrimenti,con il nomignolo che ti sei assegnato!!Forse anche tu vivi in simbiosi con i parassiti saprofiti,che abusano della nostra comunita'!!
Di SIRIA
(inviato il 11/12/2010 @ 09:43:46)
Mi pare che la bava l'abbia l'UDC (partito non di soli angeli, mi sembra che ci militi anche un certo Cuffaro) e FLI-PD, non certamente i frequentatori del sito od il suo amministratore. Fini ha sbagliato tutto e ha fatto la fine che si meritava; inizialmente la sua scelta poteva essere anche condivisibile, frenare l'ascesa della Lega, ma doveva continuare ad essere ancorato al PDL, al centro-destra. Fini e suoi sostenitori, alleandosi di fatto con la sinistra e sponsorizzando un progetto già nato vecchio (Casini Premier), ha rinnegato tutto il suo passato, anche di essere stato militante dell'MSI ed erede obtorto ocollo di un Uomo Politico stimato e apprezzato da tutti, il grande Almirante. Come è cambiata la Politica, da Bertinotti ad andare a ritroso, i segretari di un partito si dimettevano dalla carica, per essere nominati presidente della Camera o del Senato. Oggi, sfruttando la carica di presidente, si costituisce addirittura un partito. Questo come me lo chiamate attaccamento alla Politica o alla Poltrona?
Di d'agostino
(inviato il 14/12/2010 @ 15:59:37)
brusciano : contro lo strozzinaggio camorristico
Domani, giovedì 16 dicembre 2010, alle ore 17.30, nell’aula Magna dell’Università Parthenope di Nola, sarà presentato il libro “Strozzateci Tuttiâ€. Scritto da 23 autori del Sud impegnati nella lotta all’antimafia, il testo propone ai lettori un’osservazione partecipata della realtà mafiosa. Un’analisi declinata in ambienti, territori e professioni eterogenee. Un’indagine materiale e culturale che scandaglia il senso comune dei fenomeni, i riflessi psicologici e le risorse per liberare i corpi e le coscienze dalla costrizione criminale.
All’incontro parteciperanno il Sindaco di Nola, Geremia Biancardi, l’Assessore ai Beni Culturali, Maria Grazia De Lucia, il Pm Maria Antonietta Troncone e il Preside della Facoltà di Giurisprudenza dell’Università Parthenope di Nola, Federico Alvino.
Di libera
(inviato il 15/12/2010 @ 15:31:27)
Warning: causa attacco spammer i commenti sono momentaneamente moderati. Non ti stupire se non lo vedrai subito pubblicato! CoComment Support Abilitato!!! DisclaimerL'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
|