ATTENZIONE!
L'articolo che stai leggendo è stato scritto almeno un anno fa. Esattamente 5144 giorni orsono.
Le informazioni presenti potrebbero non essere aggiornate!
BRUSCIANO:CI RIPROVA ANCORA!!!! VENDESI PER VENT'ANNI CAMPETTI DA TENNIS ...possibilmente ad un mio canditato!!!! dopo averci provato con la vendita della palestra ed auditorium...dopo averci provato con la piscina....
.TrackBack: http://www.unaltrabrusciano.it/dblog/tb.asp?id=127
perche' non pubblicate l'affarista dei campi da tennis,visto che siete a conoscenza di tutto********************
Di sirio
(inviato il 21/11/2010 @ 19:20:14)
DENUNCIAMO, DENUNCIAMO, DENUNCIAMO.....SOLO COSì POSSIAMO INTERVENIRE PER PORRE FINE A QUESTO CLIENTELISMO MALATO.
PER LA RINASCITA DI BRUSCIANO!
Di NewComer
(inviato il 22/11/2010 @ 11:44:19)
Quì non si tratta di clientelismo malato ma di tangentismo acuto fortunatamente in fase terminale cui soggiocano tutti i lacchè e le vajasse dei cosidetti politici locali( ma vi rendete conto che razza di esseri ci amministra), che si genuflettono ossequiosi (se lo fanno mettere anche ........) con la speranza di racimolare il 1/2 obolo perpetuo (mezzo perchè tanto spetta, perpetuo perchè lo stipendio è per tutta la vita). DETTO QUESTO SI PUO' AVERE: LA DONNA-tangente ormai assunta come merce di scambio ordinaria fra i puttanieri della nuova classe dirigente. Costa relativamente poco, cementa solidarietà indicibile ovvero complicità omertosa, come e più di qualsiasi altro pagamento in nero. Il regalo sessuale lubrifica il sistema affaristico fin dentro il palazzo del governo, funziona perché corrompe e sollazza (con aiutino ovvero: narice bianca e pasticchetta azzurra). E ANCORA : LA GEOMETRICA 1 - linea retta che tocca una curva in un suo punto avendo in quel punto la sua stessa direzione LA GEOMETRICA 2 - funzione trigonometrica LA DANAROSA (corruzione, concussione)- somma di denaro elargita al fine di ottenere un favore per un guadagno illecito, mazzetta data sottobanco per ricevere favoritismi, ad esempio nel caso di un appalto percentuale DA ELARGIRE PRELIMINARMENTE sui futuri guadagni che l'appaltatore cede all'appaltante per essere chiamato a svolgere quel lavorO O ..........
CHE NE DITE APRIAMO UN BEL DIBATTITO TELEMATICO O ORGANIZZIAMO UN SIMPOSIO IN PIAZZA BURLA' SCUSATE PIAZZA 11 SETTEMBRE OVVERO LA INUTILE E SQUALLIDA MACCHINETTA MANGIASOLDI DEI CONTRIBUENTI BRUSCIANESI (DI QUESTO NE DISSERTEREMO IN SEGUITO). BY IUK, IUK PIPPO
Di iuk, iuk PIPPO
(inviato il 22/11/2010 @ 14:16:54)
Un bibattito costruttivo è la via migliore per analizzare le condizioni della NOSTRA Brusciano e per organizzare interventi rivolti a rimuovere i freni che ostacolano lo sviluppo territoriale.
Tale confronto deve avere come comune denominatore la voglia di risollevare il NOSTRO paese e deve essere scevro da pregiudizi e lobby di partito.
DOBBIAMO OPERARE PER IL BENE DI TUTTI MA SOPRATTUTTO DOBBIAMO ESSERE LIBERI DA QUALSIASI PADRONE. DA BUON INTENDITORI, POCHE PAROLE!!!
Di NewComer
(inviato il 22/11/2010 @ 15:30:38)
Si vocifera che il Vs. Sindaco abbia revocato e/o ritirato tutte le deleghe agli assessori... E' forse il presagio della morte (politica) di Sansone con tutti i filistei oppure la nascita di una giunta politica con i suoi più fedeli consiglieri?
Di d'agostino
(inviato il 23/11/2010 @ 12:15:36)
OSSERVATE, OSSERVATE!!!!!!!!!! dopo che il primo bando è andato deserto, e chi sà il perchè, ora che è uscito il secondo ed è stato modificato, forse qualcUNO parteciperà . Sapete che risate, voi dite perchè, "è semplice" l'amico stava aspettando, e quindi ......!!!!, in seguito le novità !!!!!!
Di Osservatore Bruscianese
(inviato il 22/02/2011 @ 14:12:10)
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE AREA RISORSE UMANE- DEMOGRAFICI - ASSISTENZA N° Reg. Gen. 665 OGGETTO: Affidamento in concessione di un immobile comunale adibito ad attrezzature sportive e ricreative e ad attività commerciali di supporto per la somministrazione di alimenti e bevande, ubicato in via G. De Ruggiero – Approvazione verbali di gara - Aggiudicazione N°Reg. Serv. 204 Data 28/09/2012 Del 18/09/2012 IL RESPONSABILE DELL’AREA GESTIONE RISORSE UMANE PREMESSO: - che con delibera di G. C. n. 185 del 14/09/2010 si stabiliva di affidare in concessione per un periodo di anni 19 un immobile di proprietà comunale adibito ad attrezzature sportive e ricreative e ad attività di commerciali di supporto per la somministrazione di alimenti e bevande, sito alla via G. De Ruggiero, di superficie complessiva di mq 3.300,00, di cui mq 2.574,00 scoperti e mq 726,00 coperti, così come individuata come riportato nella planimetria allegata all’avviso di selezione; - che con il medesimo atto si fissava, inoltre, l’importo del canone annuo posto a base d’asta in €. 12.600,00 oltre iva da pagarsi in due rate semestrali, dando atto che da detto importo, maggiorato dell’offerta definita in sede di aggiudicazione, sarà detratta la quota di ammortamento, per n. 38 rate semestrali, delle spese di ristrutturazione e manutenzione straordinaria, necessari per rendere funzionale ed agibile l’intero centro, riconosciute nel limite massimo di €. 69.400,00 oltre iva; - che con Determina del Responsabile del servizio n. 704 del 22/10/2010 si procedeva alla approvazione dell’avviso di selezione; - che con Determina del Responsabile del Servizio n. 224 del 25/03/2011, si approvava il verbale di gara infruttuosa e si stabiliva di riaprire i termini per la presentazione delle istanze; - che con Determina del Responsabile del Servizio n. 457 del 17/06/2011 si aggiudicava, in via provvisoria, la concessione alla ditta “Le Meraviglie dei bambiniâ€, con un punteggio complessivo di punti 65/100 e con un’offerta in rialzo di €. 300,00 sulla base d’asta, fissata in €. 12.600,00 oltre iva annui; - che con determina del Responsabile del Servizio n. 110 del 15/02/2012, per le motivazioni nella stessa riportate, si procedeva alla revoca dell’aggiudicazione; - che con Determina del Responsabile del servizio n. 204 del 19/03/2012 si procedeva alla approvazione di un nuovo avviso di selezione; - che in data03/05/2012 si è proceduto alla pubblicazione, con scadenza fissata al 4 giugno 2012; - che con Determina del Responsabile del servizio n. 378 del 13/06/2012 si provvedeva alla nomina della commissione giudicatrice; - che entro il termine prefissato per la presentazione delle istanze di partecipazione è pervenuta n. 1 istanza, presentata dalla ditta “Eurovillage di Liguoro Micheleâ€; - che la commissione in data 27/06/2012 ha aggiudicato, in via provvisoria, la concessione alla ditta “Eurovillage di Liguoro Micheleâ€, con un punteggio complessivo di punti 53/100 e con un’offerta in rialzo di €. 250,00 sulla base d’asta, fissata in €. 12.600,00 oltre iva annui - che, al fine di perfezionare le procedure, necessita provvedere alla approvazione del predetto verbale ed alla contestuale aggiudicazione definitiva alla predetta ditta; - VISTO il T.U.E.L., D. Lgs.n° 267 del 18 agosto 2000; - VISTO lo Statuto Comunale ed il vigente Regolamento di Contabilità - VISTO il Regolamento Comunale per l’organizzazione degli Uffici e dei Servizi; DETERMINA - di approvare i verbali di gara per l’affidamento in concessione per un periodo di anni 19 di un immobile di proprietà comunale adibito ad attrezzature sportive e ricreative e ad attività di commerciali di supporto per la somministrazione di alimenti e bevande, sito alla via G. De Ruggiero che, allegato alla presente, ne formano parte integrante e sostanziale; - di aggiudicare l’affidamento in concessione per anni 19 alla ditta “Eurovillage di Liguoro Michele†con sede in Sant’Anastasia alla via Sant’Eligio n. 9, per un importo annuo di €. 12.850,00 oltre iva, a cui detrarre la somma annua di €. 3.652,63, oltre iva, divisa in n. 2 rate semestrali di €. 1.826,31 oltre iva, relativa alla quota di ammortamento delle spese di ristrutturazione e manutenzione straordinaria, necessari per rendere funzionale ed agibile l’intero centro, riconosciute nel limite massimo di €. 69.400,00 oltre iva. ***********************************  Anche ai fini della pubblicità degli atti e della trasparenza amministrativa, sarà pubblicata all’Albo Pretorio Comunale da oggi per quindici giorni consecutivi.  Comportando impegno di spesa sarà trasmessa al Responsabile del servizio finanziario per la prescritta attestazione di regolarità contabile e copertura finanziaria di cui all’art. 151, comma 4, del T.U.E.L. n° 267/2000 e diverrà esecutiva con l’apposizione della predetta attestazione.  A norma dell’art. 8 della legge n° 241 del 1990, si rende noto che responsabile del procedimento è l’Istr. Dir. vo Antonio Di Maiolo, potranno essere richiesti chiarimenti anche a mezzo telefono al n° 081/5218220. Il Responsabile del Servizio Gestione Risorse Umane Istr. Dir. vo Antonio Di Maiolo Ai sensi dell’art. 183, del D.Lgs.n. 267/00 comma 1, si attesta che l’impegno della spesa derivante dal presente atto è assunto dal responsabile del servizio sul BILANCIO che presenta la seguente situazione contabile: Titolo Funzione Servizio Intervento Capitolo Art. . Impegno N. _____________ Importo €. ATTESTAZIONE COPERTURA FINANZIARIA ART. 151 c. 4 D.LG. 267/2000 A) Accert.ti entrata tit. 1,2,3 €.________________ B) Impegni di spesa tit. 1,3 €.______________________ COPERTURA FINANZIARIA €.________________________ PRESENTE IMPEGNO €.________________________
Di doc
(inviato il 28/09/2012 @ 15:29:08)
Warning: causa attacco spammer i commenti sono momentaneamente moderati. Non ti stupire se non lo vedrai subito pubblicato! CoComment Support Abilitato!!! DisclaimerL'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
|