ATTENZIONE!
L'articolo che stai leggendo è stato scritto almeno un anno fa. Esattamente 5253 giorni orsono.
Le informazioni presenti potrebbero non essere aggiornate!
BRUSCIANO: C'ERA UNA VOLTA IL MIO ASILO!!!!!!
.TrackBack: http://www.unaltrabrusciano.it/dblog/tb.asp?id=104
La scuola Materna, Che fine ha fatto? Semplice, si trova, con lavori in corso, si, in corso di vendita al personaggio più accomodante. Infatti con i soldi spesi per la realizzazione di due rotonde inutili, una sulla bretella e l'altra in via De Ruggiero, potevano recuperare la scuola materna, MA LA SCUOLA non si deve toccare, ha un'altra finalità, quasi sicuramente il sindaco sta tramando una grande cosa a vantaggio del popolo bruscianese, la mentalità e sempre la stessa. Infatti, come le due rotonde, una è stata commissionata al genero dell'assessore alla polizia urbana ( che vuoi combinare) e l'altra per fare un dispetto ad un noto imprenditore locale, che si è costituito parte civile nel processo per tentata concussione, nel quale, il SINDACO aveva Chiesto una tangente di euro 500.000,00, e per la quale richiesta, la Procura della Repubblica, su denuncia dello stesso sindaco, cosa ha fatto, a rinviato a giudizio lo stesso SINDACO.. (Meno Male che la Procura si trova a Nola e non a Brusciano altrimenti avrebbe corrotto anche la procura).
Di Osservatore Bruscianese
(inviato il 27/08/2010 @ 15:09:52)
Festa Dei Gigli 2010 Che dire, comunque. I comitati sempre all'altezza delle aspettative, con un Amministrazione ed un Sindaco, assenti e non accorti alla festa. Si non accorti, infatti basti vedere la carenza delle LUMINARIE (e pal da festa), risultano poverili e ridottissime, forse perchè il Sindaco si è venduto una parte del Paese all'Ultimo Arrivato, visto che "le luminarie iniziano dalla Bretella e finiscono all'altezza di via Matteotti (cortaucci), ha ridotto i confini del PAESE, che figuraccia, in Nessun Paese del Mondo si vede quello che accade a Brusciano, che persino la strada principale del Paese, non risulta allestita come dovrebbe. Quest'anno, diversamente dagli altri, si è evidenziata, (quasi come se volesse essere una protesta) la partecipazione ai carri allegorici, di scuole di calcio locali, giustamente teniamo "Lo Stadio" è non funziona che lo teniamo a fare, forse per PROPRI SCOPI? o per UTILIZZO PERSONALE?. Ma la protesta vera e propria è stata quella del Passo Veloce, Il giglio più vicino al Sindaco, dimostrando quindi di prendere le distanze da quest'Amministrazione, infatti ha impiantato una manifestazione di carri allegorici rivolta allo sport con esibizione di calciatori ( ed il campo non è disponibile), di giocatori di palla a canestro ( e la struttura non è disponibile), di palla a volo ( e la struttura non e disponibile), per non parlare poi dei campi da tennis, della piscina, delle palestre, dell'auditorium, e mi fermo quà. Quindi, un plauso in particolar modo al Passo Veloce per la protesta totale ed agli altri gigli per aver anche loro con un minimo contributo protestato, per far riavere ai BRUSCIANESI ciò che è dei Bruscianesi, ovvero tutte le strutture sportive.
Di Osservatore Bruscianese
(inviato il 28/08/2010 @ 14:20:19)
sindaco goditi questi gigli che sono gli ultimi che ti fai!!!
Di Anonimo
(inviato il 28/08/2010 @ 18:21:26)
Warning: causa attacco spammer i commenti sono momentaneamente moderati. Non ti stupire se non lo vedrai subito pubblicato! CoComment Support Abilitato!!! DisclaimerL'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
|